Wanda Nara, svelato cosa fa pochi minuti dopo la fine della puntata di Ballando: tutti increduli

Un aneddoto alquanto curioso su Wanda Nara, concorrente di Ballando con le Stelle: ecco cosa fa ogni sabato sera dopo la puntata.

Dopo la terribile diagnosi di leucemia, che lei stessa ha rivelato al pubblico e ai fan, ora la modella e showgirl argentina Wanda Nara è pronta a continuare la propria carriera senza dimenticare il suo essere mamma: un modo per ritrovare se stessa dopo aver trascorso settimane infernali.

Wanda Nara gesto dopo Ballando con le stelle
Wanda Nara, il racconto incredibile – Foto: Instagram, @wandanara – galleriaborghese.it

Wanda Nara ha voluto prendere di petto la sua malattia, non lasciando che questa compromettesse la sua vita e i suoi impegni. Un modo per sentirsi viva e per dimostrare ai suoi figli di potercela fare. Così ha voluto partecipare come concorrente a Ballando con le Stelle riscuotendo grande successo.

Il suo modo sensuale di muoversi sta sorprendendo tutti e i miglioramenti non sono tardati ad arrivare grazie al suo maestro di ballo. Qualche settimana fa ha rivelato tutta la sua forza d’animo ai microfoni de Il Corriere della Sera: la donna cerca sempre di gestire al meglio la sfera privata e il lavoro. Attualmente è sempre legata sentimentalmente al centravanti argentino del Galatasaray Mauro Icardi: tra i due c’è stato anche un infinito tiro e molla, ma alla fine è prevalso l’amore.

Wanda Nara, la verità su Ballando con le Stelle

Tutto è cambiato in poco tempo nella sua vita privata, ma Wanda non si è mai arresa continuando a lottare come una vera e propria guerriera. Una battaglia costante per dimostrare ai suoi figli di essere una mamma ricca di forza.

Wanda Nara gesto dopo Ballando con le stelle
Wanda Nara gesto dopo Ballando con le stelle, ecco quello che fa abitualmente – Instagram, @wandanara – galleriaborghese.it

La showgirl e modella argentina si sta mettendo alla prova con il maestro di ballo Pasquale La Rocca: la coppia è davvero molto apprezzata in studio dai giudici e dai telespettatori.

Come svelato dal settimanale DiPiù Wanda Nara vola subito dalla sua famiglia a Istanbul dopo ogni puntata: subito si mette a bordo del jet privato nonostante la grande stanchezza. Comunque ha voluto spezzare una lancia a favore del marito Mauro Icardi:

“Devo chiedergli scusa. Tutti i lunedì dopo le partite ero molto ‘egoista’. Volevo andare fuori in giro, ma lui non ce la faceva. Ora l’ho capito a Ballando cosa vuol dire essere atleta“. Ora pare che Wanda sia maturata anche sotto nuovi aspetti della sua vita professionale: un cambiamento globale.

Impostazioni privacy