Un aneddoto alquanto curioso su Wanda Nara, concorrente di Ballando con le Stelle: ecco cosa fa ogni sabato sera dopo la puntata.
Dopo la terribile diagnosi di leucemia, che lei stessa ha rivelato al pubblico e ai fan, ora la modella e showgirl argentina Wanda Nara è pronta a continuare la propria carriera senza dimenticare il suo essere mamma: un modo per ritrovare se stessa dopo aver trascorso settimane infernali.
Wanda Nara ha voluto prendere di petto la sua malattia, non lasciando che questa compromettesse la sua vita e i suoi impegni. Un modo per sentirsi viva e per dimostrare ai suoi figli di potercela fare. Così ha voluto partecipare come concorrente a Ballando con le Stelle riscuotendo grande successo.
Il suo modo sensuale di muoversi sta sorprendendo tutti e i miglioramenti non sono tardati ad arrivare grazie al suo maestro di ballo. Qualche settimana fa ha rivelato tutta la sua forza d’animo ai microfoni de Il Corriere della Sera: la donna cerca sempre di gestire al meglio la sfera privata e il lavoro. Attualmente è sempre legata sentimentalmente al centravanti argentino del Galatasaray Mauro Icardi: tra i due c’è stato anche un infinito tiro e molla, ma alla fine è prevalso l’amore.
Wanda Nara, la verità su Ballando con le Stelle
Tutto è cambiato in poco tempo nella sua vita privata, ma Wanda non si è mai arresa continuando a lottare come una vera e propria guerriera. Una battaglia costante per dimostrare ai suoi figli di essere una mamma ricca di forza.
La showgirl e modella argentina si sta mettendo alla prova con il maestro di ballo Pasquale La Rocca: la coppia è davvero molto apprezzata in studio dai giudici e dai telespettatori.
Come svelato dal settimanale DiPiù Wanda Nara vola subito dalla sua famiglia a Istanbul dopo ogni puntata: subito si mette a bordo del jet privato nonostante la grande stanchezza. Comunque ha voluto spezzare una lancia a favore del marito Mauro Icardi:
“Devo chiedergli scusa. Tutti i lunedì dopo le partite ero molto ‘egoista’. Volevo andare fuori in giro, ma lui non ce la faceva. Ora l’ho capito a Ballando cosa vuol dire essere atleta“. Ora pare che Wanda sia maturata anche sotto nuovi aspetti della sua vita professionale: un cambiamento globale.