Wanda Nara scoppia il lacrime per la grandissima sofferenza: “Mi manca”

Mentre la stagione di Ballando con le Stelle prosegue, la showgirl non riesce proprio a smettere di pensarci. La lontananza è  troppo dolorosa.

“Sono stata a casa, per circa tre giorni e…”, non trattiene il pianto Wanda Nara pronunciando queste parole di fronte alle telecamere di Ballando con le Stelle. Si sta rivelando tra le protagoniste di questa edizione ma l’avventura le sta creando non poche difficoltà. Forse neanche lei si sarebbe mai immaginata di dover affrontare tali sofferenze quando ha deciso di accettare la proposta di Milly Carlucci.

Wanda Nara scoppia in pianto, non ce la fa più: "Mi mancano"
Wanda Nara si asciuga le lacrime, non riesce a trattenere l’emozione davanti alle telecamere – galleriaborghese.it (fonte foto IG @ballandoconlestelle)

Le lacrime rigano il suo volto mentre racconta tutto quello che sta passando. “Nonostante qui a Roma siano tutti carinissimi con me io veramente non ho la forza”, ammette con la voce spezzata. Il periodo non è esattamente dei migliori per la showgirl, alla quale tra l’altro qualche mese fa è stata diagnosticata una forma di leucemia. Il breve ritorno tra le mura domestiche non è certo bastato a lenire il dolore.

Il dramma di Wanda Nara a Ballando con le Stelle: “Sono stanca”

Un fiume in piena Wanda Nara davanti all’obiettivo, l’intervista per Ballando con le Stelle dopo una manciata di secondi prende una piega inaspettata anche per gli autori. La showgirl argentina infatti è scoppiata a piangere, non ha retto all’emozione di raccontare cosa ha provato rivedendo (seppur per pochi giorni) la propria famiglia. La lontananza si sta facendo sentire, causandole una sofferenza non indifferente.

Wanda Nara, una sofferenza insostenibile: "Sono stanca"
Tra le concorrenti più amate di questa edizione di Ballando con le Stelle c’è sicuramente Wanda Nara – galleriaborghese.it (fonte foto ANSA)

Il racconto parte dal ‘rimprovero’ della figlia più piccola: “La più piccola è venuta da me con due verifiche che ha fatto a scuola. In una ha preso un 2 e in un’altra un 1, mi ha detto che la colpa è mia perché non c’ero”. Si asciuga le lacrime e prova a continuare, tiene duro e si fa forza. La confessione a cuore aperto sui suoi cari sta facendo commuovere il web in queste ore, la clip spopola sui social.

“La famiglia mi manca tanto, nonostante qui a Roma siano tutti carinissimi con me non veramente non ho la forza. Sono stanca quando finisco le prove, sono tante ore”, spiega con la speranza che tutti gli sforzi e i sacrifici possano portare infine i risultati sperati.

Impostazioni privacy