Wanda Nara, rotto il silenzio sulle sue reali condizioni: effetti devastanti delle cure

Nuove indiscrezioni sulle attuali condizioni di salute di Wanda Nara, l’amico rompe il silenzio e fa sapere come sta oggi la nota showgirl.

Wanda Nara ha fatto preoccupare non poco i suoi tantissimi fan nei mesi scorsi, quando ha fatto sapere di avere la leucemia. All’inizio ha preferito mantenere il più stretto riserbo sulla malattia e sulle sue condizioni di salute, nelle scorse settimane però si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni.

Wanda Nara reali condizioni
Wanda Nara, gli effetti delle cure (Foto Instagram @wanda_nara) -galleriaborghese.it

Ballando con le stelle ha fatto sapere che è costantemente seguita da un medico che le dice cosa può o non può fare, ci ha tenuto però a precisare che può sopportare la gara, gli allenamenti, la tensione e gli sforzi. Ha poi rivelato che ha deciso di partecipare al programma anche per mandare un messaggio di normalità ai suoi figli. Vedendo che ha grinta, che può saltare e fare le piroette spera capiscano che la loro mamma è forte e sta bene.

La malattia non è certo sparita, però Wanda Nara la sta tenendo sotto controllo nonostante gli effetti delle cure possano essere devastanti. Lei è molto forte e determinata, con una grinta incredibile sta vivendo questa nuova avventura televisiva, i suoi tantissimi fan non fanno che manifestarle affetto e sostegno sui social.

Come sta oggi Wanda Nara? L’amico si lascia sfuggire alcune rivelazioni sulle sue condizioni di salute

Nelle scorse settimane la moglie di Mauro Icardi ha confermato di avere la leucemia. Quando ha scoperto la malattia non è stato un momento affatto semplice ma col tempo si è fatta forza e ha reagito, specie per la sua famiglia. La showgirl fa parte del cast dell’attuale edizione di Ballando con le stelle, dove si sta impegnando moltissimo, in tanti si chiedono però come sta.

Wanda Nara effetti devastanti cure
Wanda Nara, come sta oggi (Foto Instagram @wanda_nara) -galleriaborghese.it

A lasciarsi sfuggire alcune rivelazioni in merito alle attuali condizioni di salute di Wanda Nara è stato un suo carissimo amico, Kennys Palacios. Al momento lui sta partecipando in Argentina a Bailando 2023, in merito alla salute dell’amica ha fatto sapere che il suo è un lungo trattamento e si sottopone a regolari controlli medici.

Lo stilista ci ha tenuto a precisare che la meravigliosa showgirl argentina si sente benissimo, lui crede che il lavoro la salvi. Con i colleghi lei si diverte molto e questa è una cosa positiva, specie quando si affronta un momento così difficile. L’amico dell’argentina ha poi fatto sapere che al momento si sente così stanca per via delle ore di prova che fa a Ballando con le stelle. La sua agenda è colma di impegni e lei non intende prendersi nessuna pausa.

Sembra quindi che al momento la situazione sia sotto controllo, Wanda Nara deve sottoporsi con regolarità ai controlli medici ma le sue condizioni di salute dovrebbero essere stabili. A Ballando con le stelle sta conquistando un successo incredibile insieme a Pasquale La Rocca, sono in molti a pensare che si aggiudicheranno proprio loro la vittoria del programma.

Impostazioni privacy