Wanda Nara, pericoloso incidente che preoccupa i fan: quello che è successo è assurdo

È una delle protagoniste del fortunato programma televisivo Ballando con le stelle. Wanda Nara preoccupa i fan, ecco quello che è successo. 

Nata in Argentina, sorella di Zaira Nara, famosa modella e conduttrice tv, Wanda Nara debutta come showgirl nel suo Paese, tra il 2005 e il 2006, per poi dedicarsi al teatro accanto al comico Jorge Corona nel programma King Corona. Dopo aver partecipato a diversi reality nel suo Paese, Wanda Nara si trasferisce in Italia nel 2007, insieme al calciatore Maxi López, quando quest’ultimo ha cominciato a giocare nel Catania.

Wanda Nara e l'incidente su Instagram
(Foto ANSA) Incidente in diretta per Wanda Nara (galleriaborghese.it)

Nel 2007 Wanda Nara è sbarcata in televisione, partecipando alla versione argentina di Pattinando sul ghiaccio. In seguito, nel 2009 ha partecipato a El musical de tus sueños e nel 2011 a Bailando por un sueño, la versione argentina di Ballando con le stelle. Nel 2018  ha sostituito Melissa Satta come co-presentatrice al fianco di Pierluigi Pardo nel programma Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Nel 2020, invece, è stata opinionista della quarta edizione del Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini.

L’incidente in diretta Instagram: cosa è successo a Wanda Nara?

Dopo il divorzio con Maxi Lòpez, Wanda Nara ha sposato il 27 maggio 2014 il calciatore Mauro Icardi, di cui è diventata la procuratrice sportiva. Con il calciatore, Wanda Nara è diventata mamma di altre due bambine Francesca e Isabella. Purtroppo la coppia sta affrontando una dolorosa separazione, dopo anni di amore e di vita insieme. Pare infatti che il matrimonio tra il calciatore e Wanda Nara sia giunto al termine, nonostante sembrerebbe che entrambi siano rimasti in ottimi rapporti.

Incidente hot per Wanda Nara
(Foto ANSA) Wanda Nara e la gaffe su Instagram (galleriaborghese.it)

Wanda Nara ama condividere ogni aspetto della sua vita sul suo profilo ufficiale Instagram. Dalle foto di famiglia con i figli, ai viaggi in giro per il mondo, fino all’ultima esperienza a Ballando con le stelle, la conduttrice e imprenditrice argentina è sempre molto coinvolgente nei confronti dei suoi fan. Nelle ultime ore, Wanda Nara ha deciso di partecipare ad una diretta Instagram insieme a una sua amica.

Nel corso della live Instagram, la canotta che Wanda stava indossando si è spostata, lasciandola completamente scoperta di fronte agli occhi di centinaia di followers connessi.

Dopo essersi accorta dell’accaduto, Wanda Nara si è prontamente coperta, scoppiando a ridere per la gaffe e per l’imbarazzo. L’incidente tuttavia non è passato inosservato e in pochi minuti il video ha fatto il giro dei social.

Impostazioni privacy