Wanda Nara, la rivelazione inaspettata sconvolge anche Mauro Icardi

Wanda Nara rivelazione inaspettata, la showgirl e conduttrice argentina sorprende veramente tutti quanti in questo modo.

Il 2023 è stato decisamente un anno difficile per Wanda Nara, ma comunque pieno di soddisfazioni. Dopo le varie apparizioni nella tv argentina ed il grande seguito internazionale raccolto, la conduttrice (nonché showgirl, modella, imprenditrice e influencer) è ritornata in Italia mettendosi in gioco a Ballando con le stelle.

wanda nara rivelazione
Wanda Nara, una rivelazione veramente sorprendente (foto: ANSA/GIUSEPPE LAMI) – galleriaborghese.it

Un vero colpaccio per Milly Carlucci, che anche quest’anno ha messo in piedi un’edizione straordinaria, di cui Wanda è stata decisamente la gemma: alla fine, tra l’altro, è anche riuscita a portarsi a casa il trofeo in coppia col maestro Pasquale La Rocca battendo i suoi diretti concorrenti.

Una grandissima soddisfazione per la Nara, che sta vivendo un momento nella sua vita davvero particolare; il cambiamento al programma di Rai 1, poi, è stato evidente davvero a tutti quanti. Cosa aspetterà Wanda in questo 2024? Di sicuro, sarà assolutamente protagonista e al centro della scena.

Wanda Nara, la rivelazione dopo “Ballando con le stelle”: tutti sono rimasti sorpresi

Il ritorno in Italia di Wanda Nara è stato decisamente diverso rispetto a quello che si aspettavano molti spettatori; la conduttrice argentina, in pista a Ballando con le stelle, ha mostrato un altro lato di sé oltre a quello di “femme fatale” e sex symbol riconosciuto a livello internazionale.

wanda nara rivelazione
Wanda alza il trofeo di questa edizione dopo un percorso veramente incredibile (foto: ANSA/GIUSEPPE LAMI) – galleriaborghese.it

Tanta voglia di mettersi in gioco, tenacia, spontaneità e una bellezza acqua e sapone, come sottolinea il settimanale Diva e Donna nel suo ultimo numero; un’avventura che è arrivata dopo la scoperta della malattia e la voglia di dare ai suoi bambini l’immagine di una donna che lotta come una leonessa e ama la vita in ogni suo singolo istante, nonostante la recente diagnosi di leucemia.

La forza di Wanda e la sua energia in pista le hanno permesso non soltanto di incantare (come al solito) tutto il pubblico maschile, ma anche di ricevere attestati di stima e messaggi d’affetto dal pubblico femminile. Finita l’esperienza al programma di Rai 1, la Nara si gode ora il trofeo e le festività natalizie, in attesa di capire se ci saranno nuovi progetti in vista sulla tv italiana. Data la sua popolarità ed il talento mostrato, non è escluso che possa presto ritornare in tv, magari sempre al fianco di Milly Carlucci.

Impostazioni privacy