Wanda Nara, la confessione a cuore aperto fa piangere: “Sono triste perché lascerò molti amici”

Wanda Nara si confessa ai fan e al pubblico, impossibile non piangere: la tristezza della showgirl nel lasciare gli amici.

Come prevedibile, Wanda Nara si sta rivelando la protagonista assoluta di Ballando con le Stelle. Non l’unica, ma di certo il personaggio più atteso e quello sempre in grado di riservare sorprese e grandi emozioni al pubblico che la segue con grandissimo interesse.

Wanda Nara confessione tristezza lacrime amici
Wanda Nara, per la showgirl un momento di grande fragilità e tristezza (Instagram: wanda_nara) – Galleriaborghese.it

L’attesa per Wanda era particolarmente febbrile sin da quando il suo nome era stato indicato nel cast dell’edizione di quest’anno del celebre programma di Rai Uno. Del resto, le sue apparizioni televisive nel corso degli anni qui in Italia (e non solo) non hanno mai deluso le attese. C’era tanta voglia di rivederla all’opera dopo un lungo periodo di assenza dalle nostre scene. Wanda in Italia ha lasciato un pezzo di cuore e a propria volta non è mai stata dimenticata dai suoi fan, non soltanto da parte di quelli appassionati di calcio.

Il suo fascino e la sua sensualità sono una garanzia di successo e un marchio di fabbrica immediatamente riconoscibile, che non potevano non trovare espressione nelle danze scatenate insieme al ballerino Pasquale La Rocca. Inevitabilmente, tanti tra i quasi 17 milioni di followers su Instagram l’hanno seguita passo passo in questa avventura, che è stata davvero speciale per lei.

Wanda ha liberato le sue emozioni non solo sul palco e negli allenamenti, impegnandosi allo spasimo, ma anche nei racconti rilasciati durante il corso del programma, in cui ha parlato di tanti aspetti finora poco noti della sua vita. E in più di una occasione, mettendosi a nudo da quel punto di vista, è arrivata alle lacrime.

Wanda Nara, lo sfogo nelle stories di Instagram e l’annuncio: “Tornerò presto, promesso”

La trasmissione è stata importante per Wanda per reagire alla malattia che l’ha colpita. E’ stata per diverse settimane a Roma e la nostalgia si fa già forte, come si vede in questa storia su Instagram.

Wanda Nara Roma annuncio tornerò presto
Wanda Nara, il post nelle stories prima di salutare Roma (Instagram: wanda_nara) – Galleriaborghese.it

 

Dopo la finale di Ballando con le Stelle, a cui arriva in testa e con i favori del pronostico, Wanda si ricongiungerà alla sua famiglia per le vacanze di Natale. A Roma, ha trovato tanti nuovi amici che l’hanno accompagnata e supportata e le dispiace lasciarli, ma promette di tornare al più presto, non appena i suoi impegni glielo permetteranno.

Impostazioni privacy