Wanda Nara, incidente durante le prove di Ballando con le Stelle: brutto colpo per lei, ci sono conseguenze

Wanda Nara si sta cimentando come ballerina a Ballando con le stelle. Ma ecco cosa è accaduto durante le prove?

Wanda Nara si sta impegnando con grande serietà a Ballando con le stelle dove è tra i favoriti alla vittoria. La moglie di Icardi sta appassionando il pubblico di RaiUno che non si perde una puntata di Ballando con le stelle. Nel programma di Milly Carlucci la manager argentina si sta distinguendo rispetto agli altri concorrenti per la sua carica travolgente mentre sta puntando al podio. Niente riesce a trattenerla nemmeno la recente ammissione di avere la leucemia. Ma quale incidente le è capitato? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Wanda Nara incidente durante prove
Wanda Nara, cosa è successo a Ballando con le Stelle -Foto: Ansa-(galleriaborghese.it)

Questo personaggio televisivo ha già dimostrato di aver grinta da vendere e di non lasciarsi facilmente sopraffare. Nel 2011 si è trasferita in Italia insieme all’allora marito Maxi Lopez. Sette anni dopo ha preso il posto di Melissa Satta come co presentatrice di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Nel 2020 invece è diventata opinionista del Grande Fratello Vip.

L’anno scorso ha fatto parte della giuria della versione argentina de Il cantante mascherato, mentre nell’estate di quest’anno è stata alla guida di MasterChef Argentina. Per quanto riguarda il privato dal 2008 al 2013 è stata sposata con Maxi Lopez da cui però ha divorziato. In seguito ha ritrovato l’amore con Mauro Icardi da cui ha avuto due bambine. Ma quale incidente si è verificato durante le prove della trasmissione che va in onda il sabato sera?

Wanda Nara: volano botte da orbi

Come accennato la vip di origine sudamericana ce la sta mettendo davvero tutta per emergere nel talent show di Milly Carlucci. Wanda Nara e Pasquale La Rocca sono i favoriti per trionfare nella finale di Ballando con le stelle, ma potrebbe ancora verificarsi qualche colpo di scena.

Wanda Nara incidente durante prove
Wanda Nara, cosa ha combinato a Ballando- Foto: Ansa -(galleriaborghese.it)

Nel frattempo la modella si allena con vigore e senza risparmiarsi. Durante le prove però può verificarsi anche qualche piccolo incidente di percorso, nulla di preoccupante. Questo è quanto accaduto alla soubrette. Mentre si allenava con il suo insegnante ha dato prima uno schiaffo e poi un pugno al suo maestro di ballo.

Le immagini sono state diffuse dalla showgirl stessa sulla propria pagina Instagram. Il povero La Rocca che nella scorsa edizione ha trionfato con Luisella Costamagna, è addirittura caduto a terra. Per fortuna non si è fatto niente. A ogni modo a insidiare la coppia Nara La Rocca, secondo i bookmakers, potrebbe esserci Simona Ventura, agguerritissima in questa prova. Chi la spunterà?

Impostazioni privacy