Wanda Nara, il ritorno in tv con il doloroso annuncio: tutti in lacrime

Wanda Nara torna in tv in una nuova trasmissione dopo il doloroso annuncio: tutti in lacrime per quello che è successo. 

Wanda Nara tornerà presto in TV per un nuovo attesissimo programma. Dopo aver vinto “Ballando con le stelle” assieme al ballerino professionista Pasquale La Rocca, la showgirl argentina è pronta per una nuova avventura. Se non fosse che le circostanze del suo approdo al programma sono davvero molto tristi.

Wanda Nara: il ritorno in tv della showgirl argentina dopo il doloroso annuncio
Il ritorno in tv di Wanda Nara dopo il doloroso annuncio – galleriaborghese.it

Wanda Nara è stata scelta da Milly Carlucci per il suo nuovo programma “L’Acchiappatalenti” che andrà in onda a partire da oggi venerdì 10 maggio per cinque appuntamenti in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico. Oltre a Milly Carlucci e a Wanda Nara, il cast è composto da tantissimi altri personaggi dello spettacolo, meno uno, che purtroppo non potrà esserci per un dolorosissimo motivo. 

Il ritorno in TV di Wanda Nara dopo il doloroso annuncio

Wanda Nara sarà una delle protagoniste del nuovo programma di Milly Carlucci “L’Acchiappatalenti”. Qui ricoprirà il ruolo di talent scout che però in principio era stato assegnato dalla conduttrice allo showman, attore e comico Nino Frassica.

Wanda Nara: la showgirl sostituirà Nino Frassica nel nuovo programma di Milly Carlucci
Wanda Nara sostituirà Nino Frassica nel nuovo programma di Milly Carlucci, assente dopo un lutto importante (ansa foto) – galleriaborghese.it

In un articolo di DiPiùTv si legge che Nino Frassica è dovuto venire meno a questo impegno televisivo per un dolorosissimo motivo: è morto suo fratello Matteo di 68 anni, che tutti conoscevano come Uccio. Il comico non si sente pronto per far ridere la gente avendo la morte nel cuore. Milly e tutto il cast hanno mostrato subito vicinanza al noto attore con l’auspicio che magari, in una delle ultime puntate del programma, riuscirà comunque ad esserci per sorridere e stare vicini tutti insieme.

Nino ha sempre avuto un grande legame con la sua famiglia di origine di Galati Marina in provincia di Messina, luogo in cui tornava spesso. Suo padre e suo fratello erano dei comici nati, a detta sua, ma solo lui ha deciso poi di fare di questo talento un mestiere. Anche se vive a Roma, Nino è sempre stato molto legato a suo fratello Matteo che invece aveva lavorato nelle ferrovie. 

Il ritorno di Wanda Nara in TV quindi coincide con questo grave lutto di Nino Frassica dato che va a sostituirlo nella trasmissione. Insieme a lei ci saranno anche Teo Mammucari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi e Sabrina Salerno. 

Il cast sarà chiamato a valutare i concorrenti: cantanti, maghi, acrobati, artisti di ogni genere, italiani e internazionali. Milly Carlucci ha attinto da altri suoi celebri programmi per formare la squadra dell’“Acchiappatalenti”. Simona Ventura, Wanda Nara e Teo Mammuccari hanno partecipato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle mentre gli altri due giurati, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti facevano parte del cast de “Il Cantante Mascherato”.

Impostazioni privacy