Wanda Nara, il crollo improvviso non ripreso dalle telecamere: quali sono le sue condizioni

Wanda Nara ha un crollo in sala prove a Ballando con le stelle. Ecco cosa è successo alla showgirl argentina: le parole del suo partner nel programma tv.

A Ballando con le stelle la favorita è proprio lei: Wanda Nara. La popolare showgirl argentina ha deciso di accettare l’invito di Milly Carlucci ed è diventata una delle protagoniste del programma. Nonostante lei, il marito Mauro Icardi e la sua famiglia non abitino più in Italia, ha deciso di venire lo stesso qui.

Crollo improvviso per Wanda Nara lontano dalle telecamere
Crollo improvviso per Wanda Nara (foto: ANSA) (galleriaborghese.it)

In quest’esperienza è accompagnata da Pasquale La Rocca ed è proprio lui ad aver parlato di un crollo improvviso che Wanda Nara ha avuto durante le prove. Erano in sala quando ad un certo punto a telecamere spente è crollata: le sue condizioni fanno preoccupare tutti, ma il suo partner in gara rassicura tutti. Ecco cosa ha detto.

Wanda Nara e il crollo da Milly Carlucci: cosa è successo

Pasquale La Rocca ha rilasciato un’intervista a Di più TV dove ha parlato dell’esperienza a Ballando con le stelle. Lo scorso anno ne è uscito vincente con la sua partner Luisella Costamagna. Anche quest’anno però potrebbe vincere perché puntata dopo puntata Wanda Nara si sta mostrando e si sta mettendo in luce per i suoi balli sensuali, aggiungendo a questi anche allegria e positività.

Pasquale La Rocca parla di Wanda Nara
Wanda Nara e Pasquale La Rocca (foto: ANSA) (galleriaborghese.it)

Tutto questo in un momento non facile per lei dopo le indiscrezioni che sono trapelate sul suo conto. Infatti Wanda Nara è stata colpita da una grave malattia, la leucemia, per cui si sta facendo curare. Tuttavia non si è voluta fermare ed ha deciso di continuare a lavorare: non è mancato però un crollo in sala prove. Ecco cosa ha raccontato il ballerino La Rocca:

“È una donna forte, anche se recentemente ha avuto un crollo. Le mancano i bambini. Ci sta, come ci sta che a volte litighiamo. Io cerco sempre di spronarla, sono orgoglioso di danzare con lei.”

La Rocca ha confessato di avere dei pregiudizi sul suo conto, pensava di trovarsi davanti una donna con comportamenti da diva, magari capricciosi. Si è dovuto però ricredere e per lui Wanda è stata una vera e propria scoperta tanto che i due è scattato un feeling.

Il ballerino è stato invitato a conoscere tutta la famiglia di Wanda ed è volato ad Instabul, dove vivono. Della malattia per ora la Nara non ne ha parlato con il partner di Ballando con le stelle. Un tasto che ancora non ha voluto toccare poiché secondo il ballerino ancora non è pronta a farlo.

Impostazioni privacy