Wanda Nara è una stella, ma l’avete vista prima della chirurgia? Davvero irriconoscibile

Sapete com’era Wanda Nara prima di sottoporsi agli interventi di chirurgia estetica? Sembrava un’altra donna. Resterete senza parole.

La bellissima moglie di Mauro Icardi è una donna affascinante e la sua bellezza latina non ha eguali, ma forse non tutti sanno che la showgirl argentina si è sottoposta a diversi trattamenti e anche ad alcuni interventi di medicina estetica, e che prima dell’intervento del bisturi non era la donna che conosciamo noi oggi.

Wanda Nara prima della chirurgia
La verità su Wanda Nara e la chirurgia estetica – Galleriaborghese.it

Wanda Nara era un po’ diversa da come appare adesso, e se non l’avete mai vista prima della chirurgia plastica forse farete davvero fatica a riconoscerla. Scopriamo quanto è cambiata la celebre modella, agente nel mondo del calcio e concorrente di Ballando con le Stelle. La trasformazione è sbalorditiva.

Wanda Nara, com’è cambiata dopo la chirurgia estetica

Il nome di Wanda Nara è balzato agli onori della cronaca in Italia soprattutto per la sua partecipazione a Ballando con le stelle, e per le vicende sentimentali che hanno caratterizzato la sua vita. Questo a causa del suo matrimonio, a volte burrascoso, con il calciatore Mauro Icardi. I due sembravano sull’orlo della separazione quando lo scorso anno sono spuntate le foto promozionali di Wanda Nara con L-Gante, rapper per il quale ha curato la campagna di lancio di un progetto.

wanda nara prima della chirurgia
Wanda Nara, ecco com’era prima della chirurgia. Foto: screenshot – Galleriaborghese.it

In quelle foto, e negli altri contenuti che lei pubblica sul suo canale di Instagram, si nota il fisico sensuale e molto femminile, il corpo curatissimo, gli zigomi alti e pieni, le labbra carnose e il décolleté generoso. Data la bellezza incontenibile di Wanda Nara, spesso ci si è chiesti se fosse tutta farina del suo sacco o se invece Wanda avesse deciso di aiutarsi, con degli interventi estetici.

A quanto pare la risposta a questa domanda per tanto tempo non è arrivata. Wanda Nara non si è mai espressa con chiarezza sul tema, ma un esperto del settore di recente ha svelato la verità. Scopriamo se Wanda Nara è ricorsa o meno al bisturi per ottenere il fisico e il viso che siamo abituati a vedere oggi sui social e in tv, e come era la showgirl argentina un po’ di tempo fa.

Il dottor Alessandro Gualdi, medico chirurgo plastico di Milano specializzato in Chirurgia estetica e plastica, ha rilasciato un’intervista speciale alla redazione del noto settimanale che si occupa di gossip, spettacolo e lifestyle Novella 2000. Ha dichiarato che il naso a suo avviso è stato ritoccato, come pure la bocca e perfino gli occhi. Secondo il medico specialista neppure le sopracciglia sarebbero del tutto naturali.

Impostazioni privacy