Wanda Nara dopo il silenzio la rivelazione: “Ho deciso di…”

Sorpresa assoluta di Ballando con le Stelle, la showgirl ha deciso di partecipare anche per non pensare alla situazione che sta affrontando.

È successo tutto in estate, nel giro di qualche giorno si è diffusa la notizia. A comunicarla non la diretta interessata ma la televisione. Un brutto colpo per Wanda Nara che ha visto letteralmente crollarle il mondo addosso, avrebbe voluto lei stessa riferirlo alla famiglia ma sul web l’indiscrezione era cominciata a circolare ben prima che ottenesse i risultati. Al caos mediatico esploso subito dopo è seguito un silenzio della donna, che solo di recente è tornata a parlare della malattia.

Come sta Wanda Nara? Gli aggiornamenti sulla sua malattia
La showgirl Wanda Nara, 37 anni, in estate ha scoperto di essere affetta da una forma di leucemia – galleriaborghese.it (Fonte foto ANSA)

Lo aveva promesso, aveva dichiarato che avrebbe affrontato l’argomento quando si sarebbe sentita pronta. Alla fine quel momento è arrivato, sia in una delle ultime puntate di Ballando con le Stelle sia nell’intervista concessa a Mara Venier, che l’ha accolta in studio a Domenica In. “È una cosa talmente personale e privata che avrei voluto affrontarla a modo mio. Se avessi potuto scegliere, l’avrei tenuta per me”, ha ammesso senza tanti giri di parole.

Come sta Wanda Nara? Le sue parole sulla leucemia

Dei controlli di routine, qualche analisi per approfondire dei valori, poi la notizia che nessuno vorrebbe ricevere. A luglio i medici hanno diagnosticato una forma di leucemia a Wanda Nara, showgirl e conduttrice che ha appreso i risultati dalla tv.

Wanda Nara si sfoga e racconta la malattia: "La cosa più importante..."
Wanda Nara viene raggiunta in studio a Ballando con le Stelle dalla famiglia al completo – galleriaborghese.it (fonte foto @Rai)

“Avrei voluto capire con la mia famiglia cosa fosse e capire come affrontarla. Quando sei mamma, l’unica paura che hai è lasciare i tuoi bambini da soli. Invece, i giornali hanno deciso per me”, ha dichiarato in studio da Mara Venier, a Domenica In, facendo riferimento alla soffiata arrivata in una delle redazioni più importanti in Argentina. Parole che fanno il paio con quelle pronunciate in una delle ultime apparizioni a Ballando con le Stelle, dove per l’occasione è stata raggiunta dal marito Mauro Icardi.

“Per me è un periodo dove sto capendo che l’unica cosa importante che puoi vivere con una persona è il tempo. A me ha cambiato la vita tanto, positivamente, sento come se sto vivendo di più di prima. Come se prima stavo vivendo e non mi rendevo conto, respiravo solo. Adesso vivo la vita di più”, ha spiegato davanti alle telecamere.

Impostazioni privacy