Wanda Nara, c’è grande commozione dopo il suo annuncio: tutti in lacrime

Wanda Nara, tutti commosso per quello che ha rivelato: la conduttrice argentina è più amata che mai dopo Ballando con le stelle.

Il ritorno di Wanda Nara sulla tv italiana è stato accolto dal pubblico con grandissimo entusiasmo, anche se la showgirl e conduttrice argentina (amatissima e seguitissima sui social, oltre che vera e propria icona di sensualità del web a livello internazionale) ha mostrato di essere una donna diversa rispetto a come il pubblico se la ricordava.

wanda nara annuncio
Tutti commossi per Wanda Nara (foto: ANSA/GIUSEPPE LAMI) – galleriaborghese.it

La malattia scoperta la scorsa estate è stata come un fulmine a ciel sereno per Wanda, che ha ricevuto tantissimo sostegno sia dalla sua famiglia (in primis il marito Mauro Icardi) sia dai suoi tanti fan. L’offerta di Ballando con le stelle è arrivata al momento in giusto e la conduttrice ha deciso di scendere in pista mettendosi in gioco, dando l’immagine ai suoi figli di una donna che ama la vita e che lotta.

Alla fine, al programma di Milly Carlucci ha anche conquistato la vittoria, con la speranza di tutti che, il trionfo più importante, possa arrivare nella sua vita privata: l’esperienza della Nara ha commosso davvero molti spettatori e tutti ora attendono aggiornamenti sul suo stato di salute, volenterosi di ricevere buone notizie.

Wanda Nara, la commovente confessione e l’amore del pubblico

Sul settimanale Nuovo, a seguito della vittoria di Wanda Nara a Ballando con le stelle in coppia con Pasquale La Rocca, è stato realizzato uno speciale proprio incentrato sulla conduttrice argentina, dove viene riportato anche il commovente racconto dei primi momenti in cui ha scoperto di essere malata.

wanda nara annuncio
Wanda Nara e Pasquale La Rocca a Ballando con le Stelle (foto: ANSA/GIUSEPPE LAMI) – galleriaborghese.it

“Sono rimasta chiusa in camera per quattro giorni, solo Mauro entrava a portarmi da mangiare” sono state le commoventi parole (come si legge su Nuovo) della conduttrice, che ha comunque poi reagito tirando fuori una forza incredibile, sia per lei che per la sua famiglia, in particolare per i suoi figli. Al momento Wanda, come visto anche a Ballando, sta bene e per questo 2024 ha di sicuro tanti obiettivi: in primis, quello di rimettersi completamente.

Sempre attivissima sui social, avremo modo di rivederla presto protagonista in Italia, magari in qualche altro programma televisivo? Staremo a vedere, ma grazie a Ballando con le stelle la Nara ha mostrato un altro lato di sé, che ha raccolto tantissimo affetto e stima da parte del pubblico; in molti la seguono con affetto e sperano di rivederla presto.

Impostazioni privacy