Wanda Nara bellissima sulla neve: il piumino corto che indossa vale quanto due stipendi

Sulla neve Wanda Nara è un vero spettacolo e lascia i suoi seguaci a bocca aperta, il prezzo del piumino che indossa? Non è per tutti.

Con la sua favolosa bellezza e la sua sensualità da vendere Wanda Nara cattura continuamente e in modo piacevole l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi perdono totalmente la testa quando la vedono e non possono fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e like.

Wanda Nara bellissima sulla neve
Wanda Nara -galleriaborghese.it

L’ultimo anno non è stato molto semplice per la favolosa showgirl e conduttrice argentina, ha infatti dovuto fare i conti con la malattia e con tutti i rumors che sono circolati sulle sue condizioni di salute. Sempre forte e determinata però non si è mai lasciata travolgere dallo sconforto, è subito reagito soprattutto per il bene dei suoi figli e ha iniziato le cure. Oggi sta meglio, ha anche partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle, dove si è aggiudicata la vittoria.

Wanda Nara è sempre più amata e seguita sui social, conta infatti 17,2milioni di follower sul suo profilo Instagram e questi non fanno che ripeterle quanto sia meravigliosa e sensuale. I post che pubblica fanno sempre il boom di apprezzamenti e like, che passi inosservata non è proprio possibile.

Sulla neve Wanda Nara è pazzesca con il piumino corto, quanto costa? La cifra è folle

Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram la moglie di Mauro Icardi ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan di essersi recata per qualche giorno sulla neve. Ha poi rivelato che aveva bisogno di un po’ di freddo e di condividere del tempo con i suoi figli.

Wanda Nara piumino corto vale due stipendi
Wanda Nara selfie sulla neve (Foto Instagram @wanda_nara) -galleriaborghese.it

Il set di foto ha fatto subito il boom di like e commenti pieni di affetto e complimenti, in una delle foto si scatta un selfie sulla neve ed è splendida come sempre. Il piumino verde corto che indossa ha fatto subito breccia nel cuore dei fan, sapete quanto costa? Il prezzo non è per tutti, appartiene alla collezione del noto brand Moncler e costa 1.650 euro, praticamente ciò che moltissime persone guadagnano con due stipendi di lavoro.

Il piumino è meraviglioso ed è piaciuto moltissimo ai fan, questi però non hanno potuto non notare il primo scatto del post, in versione super sensuale e provocante Wanda Nara ha infuocato non poco il web.

Wanda Nara sulla neve piumino vale due stipendi
Wanda Nara selfie in intimo (Foto Instagram @wanda_nara) -galleriaborghese.it

Seduta su un divanetto la splendida showgirl si scatta un selfie allo specchio e indossa solo uno striminzito completino intimo nero. Le sue fantastiche forme in bella mostra hanno fatto girare la testa a tutti, con il suo corpo statuario e la sua bellezza da urlo anche questa volta ha mandato i suoi seguaci fuori di testa, è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy