Wanda Nara, arriva un’altra drammatica confessione: “Tanta paura”

Wanda Nara si lascia andare ad un’altra confessione durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle: tanta paura per lei.

La splendida Wanda Nara è finalmente ritornata protagonista sulla nostra televisione e, di fatto, è una  delle protagoniste indiscusse di Ballando con le stelle; la showgirl, conduttrice e influencer argentina, seguita da milioni e milioni di persone in tutto il mondo, sta sicuramente mostrando tutto il suo talento sulla pista di Milly Carlucci, alzando (e non di poco) la temperatura.

wanda nara confessione
Wanda Nara si lascia andare ad una particolare confessione: ecco la sua paura (foto: ANSA/GIUSEPPE LAMI) – galleriaborghese.it

Le sue performance non passano mai inosservate, così come gli outfit di scena; di recente, si è messa in mostra con una salsa decisamente “bollente” col suo maestro Pasquale La Rocca, splendendo tra trasparenze, corpo marmoreo e curve da capogiro. Agli spettatori, poi, non è sfuggito un particolare “fuori programma”…

Più amata e popolare che mai, Wanda continua il suo percorso a Ballando con le stelle, progredendo ogni giorno che passa e con la speranza, alla fine, di alzare il trofeo della vittoria. Di recente però, sui social, ha confessato ai suoi follower una particolare paura: ecco di cosa si tratta, tutti senza parole.

Wanda Nara e la confessione sui social: la sua paura

Come già fatto in precedenza e da tante altri vip del mondo dello spettacolo, in questi giorni Wanda Nara ha permesso a molti suoi follower di farle delle domande, sfruttando l’apposito box aggiunto alle stories di Instagram; nello specifico, un fan le ha chiesto se prima di scendere in pista ha paura, oltre che i pensieri del marito Mauro Icardi e dei suoi figli.

wanda nara confessione tanta paura
La conduttrice argentina e la paura di scendere in pista (credits: screenshot Instagram @wanda_nara) – galleriaborghese.it

“In realtà si devo dire la verità…tanta paura” ha confessato Wanda nella prima parte della risposta, continuando poi a parlare dei suoi figli e di suo marito. “I miei figli mi vedono sempre e sono felicissimi di vedere mamma ballare, anche Mauro” ha sottolineato poi la conduttrice argentina, come si legge nella story.

Un momento decisamente positivo per lei, nonostante la malattia: proprio sotto questo aspetto, in questi giorni, la Nara ci ha anche tenuto a ringraziare ancora di più Icardi per il sostegno che le sta dando in queste settimane dove è impegnata col programma, esprimendo per lui (sempre in una risposta data ai fan su Instagram) delle bellissime parole di gratitudine e amore.

Impostazioni privacy