Wanda Nara, ancora problemi per lei: erano passati solo 6 mesi

Ancora problemi per Wanda Nara, non le succedeva da almeno sei mesi. È passato un po’ di tempo dall’ultima volta, ma la showgirl argentina si è trovata nuovamente nella stessa situazione. Ecco cosa le è successo e perché se ne sta parlando in questo modo.

La vita di Wanda Nara è sempre stata molto frenetica negli ultimi anni. La showgirl argentina è molto popolare nel suo Paese, ma adesso sta espandendo la sua notorietà in tutto il mondo. In Italia è conosciuta soprattutto perché è la moglie di Mauro Icardi, per il quale porta avanti anche il ruolo di agente. L’ex calciatore dell’Inter gioca attualmente in Turchia, nelle file del Galatasaray, e sembra aver ritrovato la via del goal da quando è arrivato nel campionato turco.

Wanda Nara
Wanda Nara, le è capitato dopo sei mesi. Foto: Ansa (galleriaborghese.it)

Negli ultimi mesi, Wanda Nara ha pubblicato alcuni singoli in Sud America, girando un video in Brasile capace di collezionare centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube in pochissimi giorni. Wanda ha partecipato anche all’ultima edizione di Ballando con le Stelle, lo show della Rai condotto da Milly Carlucci, vincendolo. Nelle ultime ore, Wanda Nara sta facendo discutere per alcune storie pubblicate su Instagram. Sembra che abbia avuto un problema e che sia stato necessario l’intervento di suo marito per risolverlo.

Wanda Nara e la batteria dell’auto: ci pensa Icardi a risolvere il problema

A tutti è capitato di restare a piedi perché la batteria dell’auto era scarica e impediva la messa in moto. Capita anche ai vip, in questo caso a Wanda Nara e Mauro Icardi. I due sono stati abbandonati dalla loro automobile e sembra che questo episodio sia già accaduto circa sei mesi fa, proprio come testimoniano alcune vecchie storie pubblicate su Instagram dalla coppia argentina.

Wanda Nara batteria auto
La batteria dell’auto di Wanda Nara non funziona. Fonte: Ig @wanda_nara (galleriaborghese.it)

La batteria ha ceduto dopo appena sei mesi e Wanda Nara non ha potuto fare a meno di esternare tutto il suo disappunto. In effetti, si tratta di una vita brevissima per una batteria, questo vuol dire che potrebbe essere difettosa o che uno dei due abbia commesso un’ingenuità. Uno degli esempi più frequenti di esaurimento improvviso della batteria riguarda le luci dell’auto. Qualora le avesse lasciate accese a lungo, sarebbe normale averla scaricata.

Per fortuna c’era Mauro Icardi, sempre pronto ad occuparsi di sua moglie. L’attaccante argentino ha messo in mostra delle capacità che molti ignoravano. Oltre ad avere il fiuto del goal, l’ex centravanti della Sampdoria se ne intende di auto: ha fatto ripartire l’auto con l’ausilio dei cavi. Sperando che questa volta Wanda abbia sostituito la batteria con un prodotto più efficiente, per il momento la vicenda si è chiusa con un lieto fine.

Impostazioni privacy