Desideri raggiungere Dubai come meta per la tua prossima vacanza ma non vuoi spendere troppo? Con questo metodo riuscirai a risparmiare.
Vedere Dubai almeno una volta nella vita è il sogno di tanti viaggiatori. La città è l’incarnazione del nuovo sogno arabo, una metropoli dinamica in cui poter provare esperienze diverse: fare sci in mezzo al deserto, dormire in un hotel sottomarino, salire in cima del Burj Khalifa, la torre più alta del mondo, o ancora fare dello shopping al Dubai Mall, un centro commerciale che ospita sotto lo stesso tetto centinaia di boutique e il più grande acquario del mondo.
Nel viaggio a Dubai potrai vedere con i tuoi occhi le meraviglie tecnologiche e architettoniche che ne fanno la moderna mecca dell’intrattenimento, senza dimenticare il fondamentale legame con la cultura araba e le tradizioni del luogo. I periodi migliori per una settimana a Dubai, dal punto di vista climatico, sono l’inizio della primavera e la fine dell’autunno, soprattutto novembre. Troverai un clima caldo ma non afoso e la temperatura del mare è abbastanza alta per potersi permettere un bagno.
Vola a Dubai senza spendere troppo: dai inizio alla tua prossima vacanza
Se vuoi immergerti nella cultura araba e vivere un’esperienza indimenticabile, visita Dubai a giugno: durante il mese assisterai ai riti del Ramadan, che termina con sfarzose celebrazioni. La metropoli è una delle meraviglie del mondo e molti desiderano visitarla almeno una volta nella vita. Ma come fare con i prezzi proibitivi del viaggio? Ecco la soluzione per prenotare il tuo biglietto aereo per Dubai senza spendere troppo.
Il costo dei biglietti aereo per raggiungere Dubai non sempre è alla portata di tutti. Le prenotazioni partono da un minimo di 500 euro, fino a cifre esorbitanti per chi desidera viaggiare in Business circondato da tutti i comfort possibili. Chi desidera risparmiare sul costo del biglietto aereo, può farlo prenotando un volo verso Abu Dhabi, città in cui si trova l’aeroporto più vicino a Dubai.
Una volta prenotato il biglietto, potrai acquistare un viaggio in navetta da Abu Dhabi (anche privato per chi lo desidera) fino a Dubai. In questo modo otterrai un risparmio notevole e potrai raggiungere la tua meta senza spendere troppo. È bene ricordarsi di prenotare sempre con largo anticipo, così da evitare costi aggiuntivi dell’ultimo minuto. Ora puoi organizzare il tuo viaggio indimenticabile a Dubai con meno di 500 euro!