Volare a Dubai a metà prezzo: il trucco che ti permetterà di fare una vacanza da sogno

Desideri raggiungere Dubai come meta per la tua prossima vacanza ma non vuoi spendere troppo? Con questo metodo riuscirai a risparmiare. 

Vedere Dubai almeno una volta nella vita è il sogno di tanti viaggiatori. La città è l’incarnazione del nuovo sogno arabo, una metropoli dinamica in cui poter provare esperienze diverse: fare sci in mezzo al deserto, dormire in un hotel sottomarino, salire in cima del Burj Khalifa, la torre più alta del mondo, o ancora fare dello shopping al Dubai Mall, un centro commerciale che ospita sotto lo stesso tetto centinaia di boutique e il più grande acquario del mondo.

Vola a <yoastmark class=

Nel viaggio a Dubai potrai vedere con i tuoi occhi le meraviglie tecnologiche e architettoniche che ne fanno la moderna mecca dell’intrattenimento, senza dimenticare il fondamentale legame con la cultura araba e le tradizioni del luogo. I periodi migliori per una settimana a Dubai, dal punto di vista climatico, sono l’inizio della primavera e la fine dell’autunno, soprattutto novembre. Troverai un clima caldo ma non afoso e la temperatura del mare è abbastanza alta per potersi permettere un bagno.

Vola a Dubai senza spendere troppo: dai inizio alla tua prossima vacanza

Se vuoi immergerti nella cultura araba e vivere un’esperienza indimenticabile, visita Dubai a giugno: durante il mese assisterai ai riti del Ramadan, che termina con sfarzose celebrazioni. La metropoli è una delle meraviglie del mondo e molti desiderano visitarla almeno una volta nella vita. Ma come fare con i prezzi proibitivi del viaggio? Ecco la soluzione per prenotare il tuo biglietto aereo per Dubai senza spendere troppo.

Vivi Dubai senza spendere troppo
Raggiungi Dubai spendendo poco con questo metodo Galleriaborghese.it

Il costo dei biglietti aereo per raggiungere Dubai non sempre è alla portata di tutti. Le prenotazioni partono da un minimo di 500 euro, fino a cifre esorbitanti per chi desidera viaggiare in Business circondato da tutti i comfort possibili. Chi desidera risparmiare sul costo del biglietto aereo, può farlo prenotando un volo verso Abu Dhabi, città in cui si trova l’aeroporto più vicino a Dubai.

Una volta prenotato il biglietto, potrai acquistare un viaggio in navetta da Abu Dhabi (anche privato per chi lo desidera) fino a Dubai. In questo modo otterrai un risparmio notevole e potrai raggiungere la tua meta senza spendere troppo. È bene ricordarsi di prenotare sempre con largo anticipo, così da evitare costi aggiuntivi dell’ultimo minuto. Ora puoi organizzare il tuo viaggio indimenticabile a Dubai con meno di 500 euro!

Impostazioni privacy