Vola in Lapponia a visitare la Casa di Babbo Natale: scegli uno di questi 5 hotel, ti sembrerà di vivere in una favola

Hai intenzione di fare un viaggio in Lapponia per visitare la casa di Babbo Natale? Non perdere queste 5 meravigliose strutture in cui poter alloggiare!

Il luogo che grandi e bambini desiderano visitare almeno una volta nella vita, la casa di Babbo Natale, si trova in Lapponia. Visitarla è una delle esperienze più belle ed emozionanti che coinvolge persone di tutte le età. Con l’arrivo delle feste natalizie, a rendere il periodo ancora più magico ci pensano i famosi mercatini e le tante attività proposte in tutto il paese da nord a sud, ma un viaggio in uno dei posti più incantevoli e magici al mondo è una delle cose da fare assolutamente nella vita.

Lapponia hotel per visitare casa Babbo Natale
Gli hotel più indicati per visitare la casa di Babbo Natale – galleriaborghese.it

La casa di Babbo Natale si trova in Lapponia, precisamente all’interno della Santa Claus Village, una delle attrazioni principali della città di Rovaniemi in Finlandia. Il villaggio è una delle mete turistiche più frequentate nel periodo di dicembre, se hai intenzione di visitarlo prendi appunti su dove soggiornare. Vivrai una vacanza da sogno!

Dove alloggiare per visitare la casa di Babbo Natale in Lapponia

Nelle vicinanze del villaggio finlandese è impossibile trovare numerose strutture in cui soggiornare durante le vacanze. Se desideri trascorrere dei giorni all’insegna della magia sono 5 gli hotel da prendere in considerazione. Ideali per una coppia o per un’intera famiglia con bambini di tutte le età.

Lapponia hotel per visitare casa Babbo Natale
Lapponia, 5 hotel per visitare la casa di Babbo Natale – galleriaborghese.it

Il più vicino in assoluto, ovvero con l’accesso diretto al villaggio, è il Lapland Hotels Sky Ounasvaara, oltre ad essere una struttura di qualità vanta anche un ristorante pluripremiato.

Capanne accoglienti e calde in cui poter godere del meraviglioso panorama le trovi al Nova Galaxy Village, una delle strutture più belle in cui alloggiare per visitare il villaggio di Babbo Natale. Potrai usufruire della spa con la sauna per concederti una coccola dalle basse temperature.

A 10 km da Rovaniemi si trova il Santa’s Igloos Arctic Circle, qui puoi soggiornare in un igloo con soffitto trasparente per poter godere appieno del paesaggio incantevole. Si trova a 600 metri dalla casa di Babbo Natale. Molto bello il Nova Skyland Hotel, una struttura in stile scandinavo con vetrate molto grandi in modo da poter ammirare il panorama e l’aurora boreale. Potrai partecipare a diverse attività, come la gita in slitta con gli husky!

A pochi passi dal villaggio c’è l‘Arctic TreeHouse Hotel, un ambiente in stile nordico perfetto per trascorrere una vacanza all’insegna della magia e del relax. Qui potrai prenotare un’uscita in slitta per tutta la famiglia!

Impostazioni privacy