Vite al limite, spunta retroscena agghiacciante sulla morte di Robert: coinvolta la fidanzata

In moltissimi ricordano Robert Buchel di Vite al Limite: solo ora spunta un retroscena agghiacciante sulla sua morte e la sua compagna. 

A distanza di più di 10 anni dalla messa in onda della sua prima puntata, Vite al Limite continua ad essere uno dei programmi tv più seguiti in assoluto. Ambientato nella clinica di Houston, il docu-reality permette di venire a conoscenza di tutti quei ‘mostri’ che si nascondono dietro l’obesità e la semplice ossessione per il cibo, mostrando gli immani sforzi e i sacrifici che i pazienti del dottor Nowzaradan compiono pur di ritornare in forma.

robert buchel vite al limite
Cosa è saltato fuori sulla morte di Robert Buchel a Vite al Limite. Credits: Youtube @tlc (galleriaborghese.it)

Giunto alla sua undicesima stagione, Vite al Limite ha dato la possibilità ai suoi telespettatori di ascoltare numerosissime storie e di affezionarsi a ciascuna di esse in modo piuttosto particolare. Tra le tante che sono state raccontate, ad esempio, non si può fare a meno di ricordare e citare quella che ha visto come protagonista indiscusso il giovane Robert Buchel.

 Arrivato in clinica per via dei suoi 382 kg, il trentaduenne del New Jersey si è detto piuttosto stanco e disperato per i suoi chili di troppo e pronto a qualsiasi cosa pur di ritornare ad avere una vita normale. Come tutti sanno, però, non ci è riuscito granché.

Robert Buchel di Vite al Limite, retroscena shock sulla sua morte: cos’è successo

Purtroppo, a differenza di tante altre storie raccontate a Vite al Limite, questa di Robert Buchel non ha affatto avuto un esito positivo. Nonostante avesse perso ben 154 kg, il paziente del dottor Nowzaradan non è affatto riuscito a vincere la sua lotta contro l’obesità. E, durante il nono mese di riprese, è morto in seguito ad un arresto cardiaco. Un evento sconcertante, da come si può chiaramente, che ancora adesso lascia un po’ tutti di stucco. A distanza di anni, però, dalla sua morte, spunta fuori un retroscena agghiacciante, che coinvolge persino la sua fidanzata.

retroscena morte robert buchel
Cosa è stato raccontato sulla morte di Robert Buchel. Credits: Youtube @tlcuk (galleriaborghese.it)

Stando a quanto si apprende dalle parole della sua fidanzata per App, sembrerebbe che – subito dopo la morte del suo compagno – sia stata accusata dai fan del programma di essere proprio lei la causa della sua obesità. E, addirittura, della sua morte. Insomma, delle critiche belle e buone, che hanno veramente il segno in Kathryn.

D’altra parte, la donna ha perso il suo compagno di vita dopo ben 19 anni trascorsi insieme. Le ‘brutte’ sorprese, però, non sono finite qui. La donna, infatti, ha anche raccontato di essere diventata il bersaglio di alcuni utenti web, che le mandavano sui social loro foto ‘intime’.

Nonostante questo, però, Kathryn ha tenuto a sottolineare che non tutti sono stati così ‘cattivi’ con lei. Anzi, circa l’80% dei feedback – come raccontato dalla diretta interessata – è stato perlopiù positivo.

Impostazioni privacy