Vite al limite, pagata per ingrassare: spunta verità agghiacciante

Si chiama Samantha e aveva alle spalle una storie incredibile: la paziente di Vite al Limite che è stata felice di abbandonare lo show.

Quando Samantha Mason approdò su Vite al Limite non era un’illustre sconosciuta. Al contrario, era una Youtuber piuttosto famosa che riusciva a vivere grazie agli introiti del suo canale YouTube. La donna era arrivata a pesare oltre 430 Kg nel 2019, anno in cui incontrò per la prima volta il Dr. Now e la situazione era resa ancora più difficile dal fatto che Samantha guadagnava grazie al fatto di ingrassare continuamente.

samantha mason vite al limite
Samantha Mason, la triste verità – Fonte Youtube @realtime – galleriaborghese.it

Samantha Mason aveva infatti ottenuto l’attenzione di centinaia di migliaia di follower cominciando a mangiare davanti alla telecamera pubblicando in continuazione video in cui si ingozzava di cibo di vario genera ma principalmente di junk food. Nella maggior parte dei casi erano gli utenti stessi a chiederle di realizzare video mentre mangiava determinati alimenti e, com’era prevedibile, più mangiava e ingrassava, più il canale di Samantha aveva successo.

Naturalmente, dopo aver raggiunto un peso così elevato la vita di Samantha era diventata assolutamente in possibile e avrebbe potuto terminare molto presto. Per questo motivo la YouTuber decise di partecipare al programma ma, anche se nel corso di pochi anni ha perso centinaia di chili, il radicale cambiamento della sua esistenza non è dipeso dal Dr. Now.

Samantha Mason fuggì da Vite al Limite

Nonostante il fatto che sia ormai un prodotto televisivo famosissimo e che sia stato rinnovato per moltissime stagioni, Vite al Limite è sempre stato un programma molto problematico e spesso contestato dagli stessi pazienti che vi avevano preso parte.

samantha mason pagata per ingrassare
Samantha Mason – Fonte TikTok @vanillahippo – galleriaborghese.it

Il motivo è che molti di loro hanno affermato che lo show è montato in maniera da distorcere la realtà e che molti colloqui con il Dr. Now sono fasulli, addirittura preparati prima e basati su un preciso copione.

Samantha Mason è tra coloro che ha attaccato più ferocemente lo show, affermando di essere stata messa in ridicolo a livello nazionale e di essere stata manipolata dai creatori del programma. Addirittura ha affermato di essersi trovata molto male con il Dr. Now e di aver scelto di abbandonare il programma proprio per questo. La donna si è poi rivolta ad un altro chirurgo che ha eseguito l’operazione di bypass gastrico permettendole di perdere centinaia di chili.

Samantha aveva raccontato di aver sempre avuto un rapporto molto conflittuale con l’autorità. Anche da bambina reagì malissimo quando i suoi genitori, allo scopo di migliorare la sua salute, le imposero di mettersi a dieta. Non stupisce quindi che l’approccio terribilmente duro e a volte spietato del Dr. Now non abbia funzionato con Samantha Mason.

Impostazioni privacy