Vite al limite, il miracolo del Dott. Nowzaradan: mai fatto un intervento del genere

Il Dott. Nowzaradan si è reso protagonista a Vite al limite di un intervento miracoloso. Non avevamo mai visto niente di simile in tanti anni di questo programma.

Oggi vi raccontiamo una storia incredibile sempre legata al mondo dell’iper-obesità e che crea inevitabilmente anche grande commozione. Cosa è successo.

Il miracolo del dr.now
Il miracolo firmato Dottor Nowzaradan (Youtube tlc uk) GalleriaBorghese.it

Younan Nowzaradan è un medico iraniano che è specializzato in chirurgia bariatrica, ormai da anni è protagonista del docu-reality Vite al Limite in onda su Real Time. Il suo obiettivo è quello di aiutare persone gravemente obese a riprendere in mano la loro vita. Si tratta di un percorso molto complicato, perché spesso i pazienti partono dai 300 kg in su.

Il percorso inizia prima con un ritorno a un’alimentazione sana per scendere di peso e avere maggiori possibilità di affrontare in maniera positiva l’intervento per il bypass gastrico. Non sempre le cose sono semplici, anzi molto spesso i pazienti o abbandonano la clinica o ancora peggio perdono la vita.

Stavolta però vogliamo raccontarvi una storia molto delicata che è finita in una maniera del tutto inaspettata. Stavolta il Dr Now ha compiuto un vero e proprio miracolo.

Dr. Now e l’intervento miracoloso a Vite al Limite

Torniamo a parlare di Vite al Limite e del Dr. Now per raccontarvi la storia di Lucas Higdon, un ragazzo americano che con il suo percorso ha commosso milioni di telespettatori.

Quando è arrivato in Texas, per farsi visitare per la prima volta dal medico iraniano, pesava 280 kg. La sua storia inizia da molto lontano, da quando da bambino aveva iniziato a mangiare in maniera compulsiva per sfogarsi del fatto che non si sentiva amato dalla sua famiglia.

Intervento a Vite al Limite
Vite al Limite, Lucas Higdon e la storia incredibile (Youtube Tlc) GalleriaBorghese.it

“Il cibo è sempre stato la mia isola felice. Ero molto geloso e mangiavo sempre”. Un rapporto molto complicato che è diventato poi malato e ha distrutto ogni sua certezza compromettendosi lo stato di salute.

Il dottor Nowzaradan ha però accettato, senza nessuna esitazione, il caso e grazie a un personal trainer ha fatto seguire un percorso molto duro a Lucas. Questi in un anno ha perso ben 70 kg, cosa che però ancora non gli permetteva di effettuare l’intervento chirurgico di bypass gastrico.

Non si è fermato Higdon che però ha perso altri 30 kg nei mesi successivi. Questo gli ha permesso, grazie all’intervento psicologico del dottore iraniano, di raggiungere straordinari obiettivi. Oggi ha aperto una sua attività lavorativa e sta continuando a perdere peso per scacciare via tutti gli scheletri che ha nell’armadio.

Impostazioni privacy