Vite al limite, il caso che ha sconvolto il mondo: Brandon è davvero irriconoscibile

Vite al limite, la puntata che ha lasciato di stucco i telespettatori: Brandon è irriconoscibile. Il prima e il dopo è impressionante. 

Vite al limite è la trasmissione più amata di Realtime. Racconta del difficile percorso di dimagrimento che affrontano i pazienti che giungono nella clinica in Texas del Dottor Nowzaradan. Il medico-chirurgo insieme alla sua equipe di professionisti segue con minuziosa attenzione il percorso dei protagonisti e li aiuta a perdere il peso necessario per poter poi affrontare l’intervento di bypass gastrico, senza incorrere in possibili complicazioni. Si tratta infatti di un’operazione molto delicata a cui possono sottoporsi soltanto i soggetti che non presentano difficoltà cardiache, respiratorie o altro.

Vite al limite, il caso che ha sconvolto il mondo
Vite al Limite: la storia di Brandon ha sconvolto il mondo galleriaborghese.it

Coloro che arrivano dal Dottor Nowzaradan hanno problematiche importanti dovute all’obesità, per questo prima di affrontare l’intervento i medici devono assicurarsi che i parametri tornino nella norma. Non è un semplice percorso dimagrante, è di più: è un ritorno alla vita dato che in molti arrivano presso la clinica in Texas accompagnati da terze persone, poiché non sono più autosufficienti. Sono persone che hanno alle loro spalle un passato fatto di violenze sia fisiche sia verbali, lutti, traumi mai superati e dolori psicologici insopportabili.

Vite al limite, Brandon è davvero irriconoscibile: la sua vita è cambiata radicalmente

A causa del passato tormentato sono finiti nel baratro delle abbuffate compulsive, sviluppando una vera e propria dipendenza dal cibo, che è la causa della loro condizione. I telespettatori si affezionano molto ai protagonisti del programma, poiché hanno modo di comprendere che l’obesità non è un problema “estetico”, ma una conseguenza, un sintomo di una profonda sofferenza psichica. Per questo, continuano a seguire i protagonisti sui social e, uno dei più amati si chiama Brandon. Ha partecipato al programma nel 2019.

Brandon è davvero irriconoscibile
Vite al Limite, Brandon è cambiato tantissimo(Fonte @Realtime) galleriaborghese.it

Brandon sognava di convolare a nozze con la sua compagna Taylor, ma il timore di non essere più autosufficiente lo aveva bloccato, aveva infatti paura che lei sarebbe divenuta la sua “badante”. La sua determinazione ha fatto sì che riuscisse a perdere molto peso e la sua storia ha fatto il giro del mondo.

Come ben si vince dalle immagini oggi, Brandon è un uomo diverso, ha perso quasi 300 kg e la sua vita è tornata alla normalità. Brandon è un simbolo di forza e determinazione, la sua storia è diventata virale. Il giovane oggi conduce una esistenza ordinaria, è felice accanto ai suoi affetti più cari ed è diventato un esempio per tutti coloro che intendono fare lo stesso percorso.

Impostazioni privacy