“Visto uscire dalla camera d’albergo e…”, Mahmood e Mengoni, la segnalazione terremoto

Dopo la fine del Festival di Sanremo 2024 è emerso un retroscena sui due protagonisti di quest’edizione che è una vera bomba. 

Si è appena concluso il Festival di Sanremo 2024 e già impazza il gossip sui vari retroscena della kermesse musicale. Il più forte è sicuramente quello che riguarda Marco Mengoni e Mahmood, cantante e co-conduttore sarebbero stati visti assieme uscire da una camera d’albergo.

relazione mengoni mahmood
Mengoni e Mahmood, cosa è successo dopo la prima serata del Festival di Sanremo – Galleriaborghese.it

Una segnalazione terremoto che confermerebbe le voci circolate negli ultimi tempi di una presunta relazione tra i due cantanti. Una vera bomba che ha scatenato i fan dei due artisti.

Cosa è successo tra Mahmood e Mengoni dopo il Festival di Sanremo 2024

A riportare la segnalazione su Marco Mengoni e Mahmood è stata Deianira Marzano che ha pubblicato quanto le ha raccontato una persona che lavorerebbe in un albergo di Sanremo nel periodo del Festival.

mengoni mahmood segnalazione
La segnalazione su Marco Mengoni e Mahmood (IG Deianira marzanoofficial/Marcomengoniofficial) – Galleriaborghese.it

Secondo la segnalazione ricevuta dall’esperta di gossip, che sarebbe stata fatta anche ad Amedeo Venza, Mengoni sarebbe stato visto mentre lasciava la stanza d’albergo di Mahmood. “Forse è andato a congratularsi con lui o c’è del tenero?“, si domanda l’utente a fine messaggio. La Marzano ha così interpellato il collega per vedere anche lui cosa ha da dire su questa storia.

L’avvistamento, secondo quanto l’utente ha raccontato alla Marzano, risalirebbe alla prima serata del Festival di Sanremo, quella in cui Marco Mengoni è stato co-conduttore di Amadeus. Chiaramente si tratta solo del racconto di una persona che non ha ricevuto alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Però, poiché non è la prima volta che si parla di un possibile flirt tra i due cantanti, questo racconto ha infiammato il gossip.

Entrambi pare che siano single, motivo ulteriore per ipotizzare che possa esserci una frequentazione. Per ora non vi è nulla di certo e per sapere se ci sia davvero qualcosa tra Marco Mengoni e Mahmood bisognerà attendere o una paparazzata o un’uscita allo scoperto da parte loro. Dunque quanto raccontato alla Marzano resta un racconto che non è stato verificato, ciò nonostante le voci su una possibile relazione diventano sempre più insistenti.

La notizia di una possibile relazione tra i due piacerebbe molto ai rispettivi fan dei due artisti. Ora che il Festival di Sanremo è finito e si ‘torna alla normalità’, bisognerà vedere se Mengoni e Mahmood si incontreranno a Milano, dove vivono entrambi. Gli occhi dei paparazzi sono sempre in agguato, dunque se è vero che tra di loro c’è qualcosa, non ci resta che aspettare un po’.

Impostazioni privacy