Virginia Raffaele, sapete a quanto ammonta il suo patrimonio? Cifre impensabili

Virginia Raffaele, vi siete mai chiesti a quanto ammonta il suo patrimonio? Le cifre sono davvero impensabili.

C’è un’artista nel nostro mondo dello spettacolo che è riuscita in poco tempo a ottenere l’ammirazione di moltissimi italiani ovviamente non ha bisogno di grosse presentazioni, stiamo parlando proprio di lei, Virginia Raffaele. In molti continuano ad essere affascinati dal suo modo di fare e dal carisma di questa showgirl davvero fuori dal comune. La domanda che sorge spontanea, però, è una: quanto guadagna? Ve lo sveleremo nel corso del nostro articolo.

virginia raffaele quanto guadagna
Il patrimonio della Raffaele: le cifre trapelate – Credit Ansa – galleriaborghese.it

Originaria dell’Abruzzo, Virginia Raffaele è molto legata alla sua famiglia che ha sempre creduto nel suo talento e soprattutto nei suoi sogni. La famiglia, infatti, è composta da acrobati e circensi tanto che sua nonna era proprietaria del circo Preziotti insieme ai suoi fratelli.

In una intervista, infatti, Virginia ha confessato: “Facevo i compiti sulla nave pirata, cenavo caricando i fucili, il primo bacio l’ho dato dietro il bruco mela. Poi il parco ha chiuso, ha cominciato ad addormentarsi intorno al 2005-2007. […] Ho vissuto l’adolescenza in un luogo meraviglioso, lo stesso dell’infanzia, ovvero il Luna Park del quartiere Eur a Roma. E non è stata un’adolescenza, o un’infanzia normale”. 

Virginia ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo e ha dato prova di essere una bravissima artista e conduttrice anche alla sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo. Oltre il successo che nel tempo l’ha fatta diventare una delle punte di diamante della comicità italiana, la donna non ha mai nascosto di essere particolarmente scaramantica: “Ho un calzino di quando ero piccola, è minuscolo, lo tengo in mano passandolo tra le dita fino a pochi minuti prima di entrare in scena. Mi ricorda da dove sono partita e mi dà tranquillità”.

Virginia Raffaele, quanto guadagna?

Come abbiamo potuto notare, Virginia Raffaele oggi è una delle punte di diamante dello spettacolo italiano ed è proprio per questo che in tanti sono curiosi di scoprire a quanto ammonta il suo patrimonio. Questo succede a moltissimi personaggi dello spettacolo e questa volta è toccato proprio alla comica.

virginia raffaele patrimonio
Ecco il patrimonio di Virginia Raffaele – Credit Ansa- galleriaborghese.it

Non siamo certi di quanto guadagni esattamente, ma quello che possiamo sicuramente affermare è che la bravissima Virginia ha conquistato letteralmente il mondo dello spettacolo soprattutto con la sua imitazione di Carla Fracci che in poco tempo è arrivata a circa 1 milione di visualizzazioni su Youtube.

Inoltre, per la sua partecipazione al Festival potrebbe aver incassato una cifra intorno ai 150 mila euro, mentre per LOL, i cachet più alti sarebbero andati proprio ai comici più popolari, e a detta di Dagospia, il guadagno poteva aggirarsi tra i 300 e 400 mila euro. Per ora sono solo indiscrezioni.

Impostazioni privacy