Virginia Raffaele e Fiorello, il grande amore che nessuno conosceva: lei rivela tutto così

Nel corso di una intervista la nota comica Virginia Raffaele ha parlato del collega Rosario Fiorello, rivelando il suo primo grande amore.

Comica, imitatrice, attrice e conduttrice. Virginia Raffaele rappresenta un’artista a 360 gradi, capace di intrattenere magnificamente il pubblico che la segue. La sua personalità effervescente fa la differenza sul piccolo schermo o a teatro. Inoltre, abbiamo anche a che fare con una donna di bella presenza, il che ovviamente non guasta mai.

La rivelazione romantica di Virginia Raffaele su Fiorello
Virginia Raffaele, che rivelazione su Fiorello: è tutto vero – Galleriaborghese.it

Per quanto concerne l’universo femminile, è alquanto complicato trovare oggi un altro talento del genere. Ad incidere in maniera notevole è stato soprattutto il luogo in cui Virginia è praticamente cresciuta da piccola, ossia il luna park dell’Eur fondato negli anni cinquanta dai suoi nonni. Insomma, far ridere le altre persone è un’abilità che scorre nel sangue della Raffaele, osservando il suo albero genealogico.

L’artista classe ’80, che lo scorso 27 settembre ha raggiunto la soglia dei 43 anni di età, si è specializzata nelle imitazioni, da Belen Rodriguez a Bianca Berlinguer passando per Sabrina Ferilli. In più occasioni si è resa protagonista di spettacoli davvero esilaranti, che le hanno permesso di ottenere parecchio successo a livello nazionale.

Ormai stiamo parlando di una certezza assoluto, in grado di reggere il peso di qualunque palco. Il che ovviamente non è da tutti, perciò è bene sottolinearlo. Virginia Raffaele è una fuoriclasse e per diventare così brava ha sempre dedicato molto tempo al proprio lavoro, forse trascurando un po’ la sfera sentimentale.

Ma ora da diverso tempo la comica romana si sta godendo la storia d’amore al fianco di Thomas Santu, dopo la rottura con Ubaldo Pantani. Santu è un attore come Virginia, principalmente avvezzo al contesto teatrale. Lui è più giovane di oltre dieci anni rispetto alla Raffaele, trattasi infatti di un classe ’91.

Virginia Raffaele, è stato Fiorello il primo grande amore: la rivelazione della comica romana

La grande differenza d’età, però, non crea alcun tipo di problema ad entrambi, tant’è che la relazione prosegue a gonfie vele. Ma ancora adesso la comica ricorda il suo primo amore e lei stessa ha affrontato il tema in argomento nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Vanity Fair’.

La rivelazione romantica di Virginia Raffaele su Fiorello
Virginia Raffaele innamorata di Fiorello: la comica lo dice chiaramente (ANSA) – Galleriaborghese.it

Il riferimento, entrando più nello specifico, è al prestigioso collega Rosario Fiorello, il quale a febbraio tornerà a Sanremo insieme all’amico Amadeus. “Avevo il diario pieno di foto sue, insieme a quelle di Gigi Proietti e Dylan di Beverly Hills“, ha dichiarato Virginia.

Quest’ultima, poi, rivela di aver inviato un video a Fiorello in cui gli mostrava il diario, ma lo showman siciliano ha risposto che non gli andava per niente di venire dopo Dylan. Raffaele era una sognatrice in fondo, ma è comunque rimasta con i piedi per terra mantenendo intatta la propria integrità. Artista con la A maiuscola.

Impostazioni privacy