Vincitore di 4 Ristoranti non si trattiene e spiffera tutto: che cosa succede dietro le quinte con Borghese

Scopri cosa accade dietro le quinte con Borghese: il retroscena intrigante di “4 Ristoranti” in questa rivelazione di uno dei vincitori.

In questo programma, quattro ristoranti diversi vengono messi alla prova a turno da uno chef ospite, Alessandro Borghese, e dagli altri concorrenti. Ma cosa accade veramente dietro le quinte, lontano dalle telecamere e dalle luci accecanti? Cosa significa vincere un episodio di “4 Ristoranti”? 

4 ristoranti dietro le quinte
Concorrente racconta tutto: il retroscena di “4 ristoranti” – Galleriaborghese.it

I programmi culinari stanno spopolando in televisione con vari format molto apprezzati dagli italiani, soprattutto dai fan di Alessandro Borghese. Il figlio di Barbara Bouchet ha l’esperienza giusta ai fornelli per condurre programmi come Celebrity Chef o l’ancora più noto 4 ristorantiDurante il famoso show culinario, ognuno dà un punteggio in base a vari criteri di valutazione del ristorante. Alla fine di ogni episodio di 4 ristoranti, Borghese si riserva la possibilità di cambiare le sorti della gara con il suo voto, il famoso “diesci!” diventato virale sui social.

Nessuno si è mai chiesto, tuttavia, cosa accadesse dietro le quinte del programma: Giorgio Caruso, il titolare di una pizzeria a Milano, ha vinto uno di questi episodi e ha deciso di condividere tutti i segreti e le emozioni che si nascondono dietro il programma di Alessandro Borghese.

Si vincono davvero i 5000 euro? Concorrente svela tutto ciò che accade a “4 ristoranti”

Giorgio Caruso è diventato famoso per il suo successo nella decima puntata della quarta stagione di “4 Ristoranti”. Giorgio ha battuto i suoi sfidanti e titolari di altre pizzerie milanesi, Carlo, Matteo e Ludovica, trionfando come uno dei maestri delle pizze gourmet. Dopo la vittoria, hanno fatto clamore le sue dichiarazioni in cui svela tutti i segreti che si celano dietro il programma di Borghese.

4 ristoranti dietro le quinte
“4 ristoranti” come si comporta Borghese dietro le quinte? “Ve lo svelo io” ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Il vincitore ha riferito ogni dettaglio del suo percorso nel programma, rivelando gli aspetti meno noti e i momenti più intensi che si vivono dietro le quinte con Borghese. Innanzitutto, come ha raccontato il portale gastronomico Dissapore, Giorgio ha parlato del premio in denaro da 5000 euro.

I concorrenti sanno che questa cifra viene consegnata al vincitore per rinnovare il locale. In effetti è così, ma – come dice Giorgio – i tempi di consegna del bonifico possono raggiungere fino a 3 mesi. Lui, ad esempio, ha utilizzato questa cifra per un macchinario che controlla gli impasti.

Altra curiosità riguarda Alessandro Borghese, come si muove sul set e come si comporta dietro le quinte. Secondo Giorgio, il noto chef ha una grande naturalezza con le telecamere accese, “con lui sul set era tutto più facile”, dice. D’altronde, l’esperienza sia ai fornelli che in tv non è una novità per Borghese. Giorgio ha poi raccontato che tutto avviene in maniera spontanea, gli autori danno il via, ma le disquisizioni sui piatti e i giudizi tra i ristoratori sono del tutto spontanei.

Impostazioni privacy