Vincere al Lotto è possibile solo se si evitano questi errori che tutti fanno con i numeri

Non tutti sono a conoscenza del fatto che, per vincere al Lotto, ci sono alcuni errori da evitare. Ecco quali sono. 

Molti sono coloro che vanno alla ricerca della combinazione vincente per portare a casa quella cifra di denaro che potrebbe cambiargli la vita. Infatti, c’è chi si affida alla smorfia per dare un numero ai propri sogni, chi invece continua a giocare sempre gli stessi numeri in attesa che questi finalmente vengono estratti uno dopo l’altro.

Gli errori che si commettono quando si gioca al lotto
Cosa non fare con quando si gioca al lotto- galleriaborghese.it

Pochi però sanno molti giocatori commettono dei semplici errori nel momento in cui si vanno a scegliere quei numeri che potrebbe dare la possibilità di vincere il jackpot. Questo è quanto ha rivelato un esperto. Ma vediamo insieme di cosa si sta parlando.

Gli errori che si commettono quando si punta al jackpot

In base a ciò che afferma Laura Pearson, la vicepresidente degli affari aziendali globali di Lottoland, diversi sono gli errori che si commettono nel momento in cui si sta combinando una schedina per vincere al Lotto.

Gli errori che si commettono quando si gioca al lotto
Come vincere al lotto- Galleriaborghese.it

Il primo è quello di scommettere soltanto sui jackpot più grandi. Infatti, più la dimensione del jackpot aumenta e meno sono le probabilità di vincere. Ed è per questo motivo che il suggerimento che l’esperto dà è quello di prendere in considerazione anche di optare per un premio più basso anche se si è meno attraente.

Inoltre, spesso si va alla ricerca di numeri fortunati, andando così a puntate sempre sulle stesse cifre con la convinzione di avere più possibilità di vincere. Ciò vuol dire però che si potrebbe perdere l’occasione di portare a casa il jackpot se i numeri estratti non valgono nulla per chi sta giocando. Quindi, per aumentare la possibilità di vincita, bisogna scegliere dei numeri in maniera casuale ed evitare che vi sia altro che influenza le scelte.

Altri errori che si commettono nel momento in cui si cerca di comporre la schedina vincente è quella di guardare le vincite precedenti. L’esperto infatti afferma che ogni tipo di correlazione tra un’estrazione e quella successiva è del tutto casuale e quindi bisogna evitare di scegliere dei sistemi di lotteria. Infatti, non vi è la possibilità di prevedere quali sono i numeri della lotteria che stanno per uscire.

In ogni caso però esistono dei modi in cui è possibile aumentare le possibilità di vincere Se solo si è disposti a impegnarsi un po’. È possibile quindi unirsi ad un sindacato della lotteria dove mettere i numeri in comune con altri vincitori, così da incrementare le possibilità di vincita. In questo caso, anche se non si potrebbe portare a casa una grande somma, è molto più probabile però mettere le mani su una cifra reale.

Impostazioni privacy