Viktorija Mihajlovic senza trucco e filtri: al naturale è stupenda

Una ragazza davvero stupenda, ancora più bella senza trucco e filtri: Viktorija Mihajlovic si mostra così, al naturale, e conquista tutti.

Viktorija Mihajlovic è famosa per essere la figlia dell’ex calciatore Sinisa Mihajlovic e della soubrette Arianna Rapaccioni. Non da molto ha dovuto affrontare la dolorosa morte del padre malato purtroppo di leucemia. Dopo la malattia di Sinisa, lei è sparita un po’ dai riflettori, in seguito alla sua partecipazione all’Isola dei famosi che l’ha resa popolare al pubblico italiano.

Viktorija Mihajlovic si mostra senza filtri e senza trucco, tutta al naturale
Viktorija Mihajlovic conquista tutti senza trucco e filtri (Instagram @vickymiha) – galleriaborghese.it

Una cosa che di certo non è mai passata inosservata è sicuramente la sua bellezza. Classe 97′, è la prima di cinque figli. Nota è anche la sorella Virginia, più piccola di un anno, con cui ha partecipato al reality. Di lei non si sa molto e cerca di mantenere una vita riservata. Come tutti i ragazzi della sua età, tuttavia, anche Vicky si mostra spesso sui social, con post e foto che evidenziano tutta la sua bellezza naturale.

Prima dell’estate, si è lasciata con il suo storico fidanzato, Pietro Pellegri, giovane attaccante del Torino. Su di lei ultimamente circolano diverse voci e gossip e sembrerebbe che si stia frequentando con Andrea Maestrelli, ex concorrente del GF Vip, ma su questo non si hanno notizie concrete.

Una novità certa è che invece la sorella Virginia si è sposata il 17 giugno in Puglia con il compagno Alessandro Vogliacco. I due sono diventati genitori nell’ottobre 2021 e ora hanno coronato finalmente il loro sogno d’amore, anche se purtroppo papà Sinisa non ha potuto assistere a questo bellissimo momento. Sicuramente al suo fianco ci sono la mamma Arianna e la stessa Viktorija.

Viktorija Mihajlovic, il selfie senza trucco e filtri conquista tutti

In una delle sue ultime stories, Vicky ha stupito tutti ancora una volta per la sua bellezza. Una foto semplice, istintiva, senza trucco e filtri che mostra a tutti quanto è stupenda, conquistando i suoi fan e non solo. Non si sa molto della sua vita privata: lontana dalla televisione, frequenta spesso amici e compagnie che hanno a che fare con il mestiere del padre.

Viktorija Mihajlovic si mostra senza filtri e senza trucco, tutta al naturale
Viktorija Mihajlovic stupenda, senza trucco e senza filtri (Instagram @vickymiha) – galleriaborghese.it

Uno sguardo un po’ malinconico, nei suoi stupendi occhi azzurri, una bellezza unica anche senza trucco. Si mostra così lasciando i follower a bocca aperta. Nella sua semplicità ha dimostrato in questi anni che non vuole essere troppo popolare e di essere stata sempre vicina al padre malato, allontanandosi il più possibile dalle “telecamere”.

Una ragazza umile, molto dolce, che ha saputo far vedere come, anche al naturale senza bisogno di filtri o trucco, si può essere comunque bellissime. Fortunata lei ad essere davvero così pura e sincera, facendosi apprezzare da tutti.

Impostazioni privacy