Vietato innamorarsi di questi segni zodiacali: amano la vita da single e possono solo farti soffrire

Attenzione a questi segni zodiacali: non riescono a rinunciare alla loro libertà e alla vita da single. Altro che relazione stabile.

Di loro puoi anche fidarti, ma non dovresti contare di vederli arrivare all’altare: ecco chi sono i protagonisti indiscussi delle storie d’amore che non si trasformeranno mai in un legame duraturo. Forse quando saprai chi sono, prenderai una decisione drastica.

Oroscopo segni infedeli
Segni infedeli – Galleriaborghese.it

Ecco quali sono i segni zodiacali a cui non dovresti affidare mai il tuo cuore. Non sono fatti per vivere i rapporti di coppia e la vita a due. Il loro spirito indipendente e la loro perenne ricerca della novità, l’importanza che danno alla loro autonomia li rende in alcuni incapaci di impegnarsi. In altri casi i partner peggiori per i quali perdere la testa.

Segni zodiacali, vogliono essere eternamente single

Se sei single e vorresti incontrare la tua metà della mela? Ti diciamo chi è meglio lasciar perdere. Alcuni individui sono fatti per stare da soli, sembrano nati per questo, perché in coppia funzionano male, non per colpa loro ma per via della natura del loro segno zodiacale. Ecco la lista dei segni zodiacali dei quali faresti bene a non innamorarti mai:

I 3 segni zodiacali eternamente single
I 3 segni zodiacali che preferiscono restare single Galleriaborghese.it
  • Ariete. Per gli ariete le sfide e l’adrenalina vengono prima della sfera dei sentimenti. Sono pragmatici e ambiziosi. Questo avviene spesso perché l’Ariete è governato da Marte, il pianeta della guerra, che li rende individualisti e alla ricerca di nuovi ostacoli da superare per affermare le proprie abilità. Così si sentono più sicuri di loro. Insomma anche gli ariete dal cuore buono, non sono esattamente donne e uomini dolci o sentimentali.
  • Gemelli. Questo segno è governato dal pianeta Mercurio, ed un segno mobile d’aria, è naturalmente attratto dai segni zodiacali Toro, Bilancia, Scorpione e Leone ma preferisce l’indipendenza e vuole poter scegliere giorno per giorno cosa fare e cosa no. In altre parole il gemelli non è il partner perfetto per chi sogna i fiori d’arancio.
  • Sagittario. I segni zodiacali governati da Giove, come il sagittario, che contraddistingue i nati dal 22 novembre al 21 dicembre, non amano i compromessi, in nessun campo, e meno che meno accettano volentieri di fare a meno di qualcosa per l’altro. Il motivo è che il loro amore per la libertà e l’avventura supera quello per il partner. Andrebbero d’accordo con i Toro ma sotto sotto i sagittario non vogliono essere legati a niente e nessuno e per loro le relazioni sentimentali stabili sono un compromesso.
Impostazioni privacy