Viaggi in aereo, così fai stare tranquilli i tuoi cari: il trucco per essere “tracciato” durante il volo

Viaggi in aereo e i tuoi cari sono preoccupati? Con questo trucchetto possono sapere sempre dove sei: ecco come fare.

Viaggiare in aereo è una grande comodità, ma per molti può essere anche motivo di ansia e preoccupazione da parte di chi rimane a terra. Anche se voi siete avventurosi e coraggiosi e non vi interessa l’idea di stare metri e metri sopra le nuvole e non hanno intenzione di cedere a provocazioni e paranoie. Ma c’è anche chi non riesce proprio a non stare in pensiero quando si tratta di qualcuno di caro che è in viaggio. Magari è anche un viaggio lungo e intercontinentale. Allora come facciamo?

tracciare l'areo
Traccia l’aereo così – Galleriaborghese.it

Ci sono diversi modi per non stare in ansia quando qualcuno a cui vogliamo bene sta viaggiando su un aereo in un viaggio lungo e difficile da affrontare. Esistono infatti modi – assolutamente legali e facili da usare – per tracciare il volo e permettere così alla mamma ansiosa, al fidanzato preoccupato e ai genitori in pensiero di non andare in paranoia inutilmente. Ecco che cosa devi fare.

Non far stare in pensiero i tuoi cari mentre viaggi in aereo: ecco come fare, trucco infallibile

Tutti noi abbiamo quel parente, quell’amico, quella persona cara particolarmente ansiosa che sta sempre in pensiero e con il cuore in gola ogni volta che dobbiamo fare qualcosa di diversi dal solito, partire per un viaggio, magari anche lungo. Peggio ancora se è un viaggio in aereo! Nella maggior parte dei casi questo ruolo è relegato ai genitori e ai partner, ma niente paura: per tutti gli ansiosi nella vostra vita – o magari gli ansiosi siete proprio voi – c’è una soluzione.

tracciare l'areo
Puoi tracciare il volo così Galleriaborghese.it

Esiste un’applicazione completamente gratuita e molto utile e interessante. Si chiama FlightTracker ed è disponibile per tutti i sistemi operativi.  Vi consentirà di selezionare o inserire manualmente il numero del volo su cui si trova la persona in questione e vedere a che punto è del viaggio, se sia arrivato o meno a destinazione o se ci sia stato disgraziatamente un problema.

Non spaventatevi, però, se vedete l’aereo che sparisce momentaneamente dal tracker: a volte possono capitare semplici cali di connessione che fanno venire un colpo a chi sta seguendo un volo, ma niente paura. Le cattive  notizie si vengono a sapere subito.

Impostazioni privacy