“Via dall’Italia…”, anticipazione bomba su L’Isola dei Famosi: cosa succede davvero prima della messa in onda

L’Isola dei Famosi inizierà a breve, e sono state già date le prime anticipazioni. Ecco cosa succederà prima della messa in onda.

Il famoso survival game sarà quest’anno condotto da Vladimir Luxuria, che ha preso il posto della conduttrice Ilary Blasi. Il programma è tra i più seguiti della tv ormai da moltissimi anni e ha sempre catturato l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio.

isola dei famosi novità
Isola dei Famosi, le novità della nuova edizione (foto IG Isola dei Famosi) galleriaborghese.it

Questa edizione sta per iniziare e sono già stati rivelati i primi concorrenti che voleranno alle Honduras per cimentarsi in diverse sfide. Anche stavolta, non sono chiaramente mancate le anticipazioni.

Le novità de L’Isola dei Famosi: cosa succederà

Dopo la fine del Grande Fratello, la cui serata finale verrà trasmessa a breve, il palinsesto Mediaset si sta preparando per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Quest’anno al timone ci sarà Vladimir Luxuria, che è arrivata per sostituire Ilary Blasi nella conduzione. C’è quindi grande attesa per le puntate del reality, che andranno in onda a breve sempre su Canale 5. A dare qualche anticipazione in più su quello che succederà è stato l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni che, sul suo account Instagram ufficiale, ha svelato alcuni dettagli sulla nuova edizione del reality.

isola dei famosi novità
Tutte le novità de L’Isola dei Famosi (foto IG Isola dei Famosi) galleriaborghese.it

La data di partenza sarà infatti l’8 aprile, giorno in cui si darà il via a L’Isola dei Famosi e a tutte le sorprese che il programma ha in serbo per i fan anche quest’anno. Non tutti sanno però quello che fanno i naufraghi prima della messa in onda, dato che loro sono chiamati a lasciare l’Italia qualche tempo prima rispetto alla prima puntata. Stavolta, i vari concorrenti partiranno ufficialmente per le Honduras il 31 marzo, e inizieranno a cimentarsi con qualche sfida immersi nella natura.

Per il momento, ancora non si sa con certezza quel che succederà nel corso di questa nuova edizione, ma di certo le sorprese non mancheranno di certo. C’è quindi molta attesa per i prossimi episodi del survival game, che vedrà la partecipazione di diversi personaggi del mondo dello spettacolo, che hanno scelto di vivere per un periodo sull’isola delle Honduras per dare vita alle numerose sfide che sono chiamati a risolvere. La curiosità cresce sempre di più anche perché sono tutti in attesa di scoprire come se la caverà Luxuria nelle vesti di conduttrice.

Impostazioni privacy