“Via da Uomini e Donne”, la dama lascia lo studio per sempre: il motivo spiazza tutti

Uomini e Donne, clamorosa anticipazione: la dama del trono over abbandona definitivamente il programma, cos’è successo.

L’attesa sta per terminare perché, dopo mesi di indecisione, e dubbi, Brando Ephrikian ha fatto la sua scelta. Il giovane tronista lascerà Uomini e Donne con una tra Raffaella e Beatriz, ma non sarà l’unico a salutare lo studio del dating show di Canale 5 nelle prossime puntate. A lanciare lo scoop è stato il sempre informato Lorenzo Pugnaloni, che attraverso il suo canale Instagram fornisce le anticipazioni delle registrazioni.

Uomini e Donna, una protagonista abbandona
Uomini e Donne spoiler, chi lascerà lo studio per sempre – credits Mediaset Infinity (Galleriaborghese.it)

L’ultima puntata della trasmissione di Maria De Filippi è stata registrata il 12 marzo ed è proprio dopo le ultime riprese che è arrivato l’annuncio: una delle dame più chiacchierate della stagione ha abbandonato improvvisamente il programma. Il trono over perde pezzi e a quanto pare l’addio della protagonista potrebbe essere definitivo. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne spoiler prossime puntate: la dama lascia la trasmissione

Dopo l’uscita di scena di Roberta Di Padua, felicemente fidanzata con Alessandro Vicinanza, il trono Over di Uomini e Donne saluta un’altra protagonista. Una protagonista legata in qualche modo ad Alessandro, poiché i due hanno iniziato una frequentazione (durata pochissimo) nel corso dei mese passati. Si tratta di Asmaa Fares, che, come riportato da Lorenzo Pugnaloni sui social, ha deciso di abbandonare il programma.

Uomini e Donna, Asmaa lascia il programma
Uomini e Donne, l’addio di Asmaa – credits Mediaset Infinity (Galleriaborghese.it)

Bellissima e dal carattere deciso, la dama ha frequentato diversi cavalieri all’interno del programma, da Mattia ad Alessandro, ma senza lieto fine. Anche la recente conoscenza con Diego Tavano (ex fiamma di Ida Platano) si è conclusa tutt’altro che bene: i due hanno continuato a battibeccare in studio anche giorni dopo la rottura. Al momento non sono stati resi noti i motivi dell’addio di Asmaa alla trasmissione, ma non si esclude che la dama abbia deciso di interrompere la sua esperienza in tv dopo diverse frequentazioni finite male.

Attraverso il suo canale Instagram, col nick name @asmaa_fareb, la dama originaria del Marocco ha interagito con alcuni followers, rispondendo ad alcune curiosità attraverso i direct. Asmaa ha raccontato di essere nata a Casablanca e arrivata in Italia all’età di 11 anni, ha una sorella e due fratelli ed è del segno dell’Acquario. Il suo sarà un addio definitivo o ci sarà il ritorno nelle prossime puntate? A Uomini e Donne, si sa, i colpi di scena non mancano mai. Appuntamento dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14 e 45 per tutte le novità.

Impostazioni privacy