Vi sfidiamo, qui appena 20enne, oggi ha 60 anni ed è la più bella della tv: chi è?

Splendida a 20 anni. Splendida oggi che di anni ne ha quasi 60. Avete riconosciuto questa straordinaria bionda?

Bellissima a 20 anni. Ma bellissima anche oggi che compirà 60 anni alla fine di marzo. Avete riconosciuto questa bionda degli anni ’80? Non potete non conoscerla e, soprattutto, non potete non aver apprezzato moltissimi suoi lavori artistici: è una delle donne più famose della televisione italiana.

20enne oggi 60enne
Chi è questa splendida 20enne? foto: Instagram @isabellaferrarifanclub – (galleriaborghese.it)

Nata il 31 marzo 1964 a Ponte dell’Olio, nella provincia di Piacenza, fin da giovanissima, come ve la mostriamo in questa foto, ha conquistato il pubblico con il suo talento e la sua presenza magnetica. La sua carriera inizia negli anni ’80. Da allora ha intrapreso una straordinaria avventura nel mondo dello spettacolo, diventando una delle attrici più amate e rispettate in Italia.

Tra i film più famosi, ricordiamo: “Fracchia contro Dracula” (1985), “Willy Signori e vengo da lontano” (1990), “Romanzo di un giovane povero” (1995), “La lingua del santo” (2000), “Saturno contro” (2006), “Caos calmo” (2008), “La grande bellezza” (2013), “Il venditore di medicine” (2014), “Napoli velata” (2017). Moltissimi, poi, anche i lavori per la televisione: “Sospetti” (2000), “Distretto di polizia” (2000-2002), “Baby” (2018-2020) e “Gigolò per caso” (2023). Avete capito di chi stiamo parlando?

Chi è questa bellissima bionda?

Siamo sicuri che l’abbiate riconosciuta fin dalla primissima immagine, dato che parliamo di una delle attrici più amate d’Italia: Isabella Ferrari. Nel 1995 ha vinto la Coppa Volpi per la miglior attrice non protagonista alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia per “Romanzo di un giovane povero” e nel 2008 il Premio Pasinetti per “Un giorno perfetto”. Al Festival internazionale del film di Roma 2012 vince il Marc’Aurelio d’Argento per la miglior attrice grazie al film “E la chiamano estate”.

20enne oggi 60enne
L’attrice Isabella Ferrari foto: Ansa – (galleriaborghese.it)

Ciò che distingue Isabella Ferrari è la sua capacità di adattarsi a ruoli molto diversi tra loro. Ha interpretato con successo personaggi drammatici, commedie romantiche e thriller psicologici, dimostrando una versatilità che pochi attori possono vantare. La sua bravura nel trasformarsi nei personaggi è uno dei motivi per cui continua a essere una presenza tanto apprezzata nel cinema italiano.

Nonostante il successo, Isabella Ferrari è rimasta sempre umile e devota alla sua arte. La sua dedizione alla recitazione e la sua costante ricerca di nuove sfide dimostrano la passione che guida la sua carriera. In un panorama cinematografico in costante evoluzione, Isabella Ferrari rimane una costante, una presenza rassicurante per il pubblico che continua ad apprezzare il suo talento e la sua autenticità. Con una carriera così illustre alle spalle, non c’è dubbio che il suo nome continuerà a risplendere nel firmamento dello spettacolo italiano. E lo si poteva intuire anche ammirandola così, bellissima, all’età di 20 anni. 

Impostazioni privacy