Vi sfidiamo a riconoscerla: qui piccolissima, oggi ha 52 anni ed è l’amatissimo volto Mediaset

Qui è una giovane ballerina con tanti sogni, oggi ha 52 anni ed è uno dei volti Mediaset più amati dal pubblico: l’avete riconosciuta?

Lo scatto condiviso ritrae una bellissima bambina dal viso angelico, impegnata in uno dei suoi primi saggi di danza. In quel momento non sapeva che avrebbe avuto una carriera eclatante nel mondo dello spettacolo ed è evidente che come molte ragazzine delle sua età sognava di diventare una ballerina di successo. Guardando attentamente la foto è facile capire di chi si tratta: sono passati molti anni, ma oggi che è adulta ha ancora lo stesso bellissimo sguardo.

Qui solo una bambina: ecco chi è
Qui solo una giovane ballerina, oggi ha 52 anni-foto ig -@persiav- galleriaborghese.it

Gli indizi per capire di chi si tratta sono diversi. Nell’immagine condivisa è appena una ragazzina, ma con le idee già chiare su quale sarebbe stato il suo futuro. “E’ iniziato tutto da qui…Da qui muovevo letteralmente i primi passi, sulle punte, poi l’arte si è trasformata prendendo un’altra sfumatura ma rimanendo comunque arte…” questa la didascalia a corredo della foto. Molti i commenti dei fans che si sono complimentati per la bellezza angelica della giovane. Oggi ha 52 anni ed è un volto Mediaset molto amato dal pubblico. Ha trovato la sua strada nel mondo dello spettacolo, ma non è diventata una ballerina anche se ogni volta che calca il palco incanta e fa divertire il suo pubblico.

La sua specialità non è mai stata ballare, ma far sorridere. Ha infatti intrapreso con successo la carriera di comica ed è tra gli artisti maggiormente richiesti in tv. Ha anche partecipato a L’Isola dei famosi e a Tale quale show dove ha rivelato la sua attitudine verso le imitazioni. Lei è Valentina Persia, artista apprezzata dal pubblico, dal talento rivelato che non ha mai nascosto la sua passione per la danza classica. Da bambina ha frequentato l’Accademia Nazionale di Roma e gli scatti social ne sono la prova. Oltre ad essere un’artista tutto tondo, Valentina è una mamma di due bellissimi gemelli, Carlotta e Lorenzo, avuti con la fecondazione in vitro.

Valentina Persia il dolore per la perdita prematura del compagno

In diverse interviste Valentina Persia ha parlato del dolore provato per la perdita prematura del compagno Salvo. L’uomo è deceduto a soli 43 anni a causa di una malformazione congenita al cuore. I due si amavano molto e stavano per sposarsi, e nonostante i progetti non sono riusciti a realizzare il loro sogno di amore. La morte del compagno le ha lasciato un vuoto enorme: “La morte di Salvo? Una cosa così non si supera mai, si cambia solo prospettiva. A oggi io continuo a parlare con lui e a sentirlo vicino.”

Valentina Persia appassionata di danza
Valentina Persia volto tv molto amato-foto Ansa- galleriaborghese.it

Dopo la nascita dei figli a cui è seguita la morte del padre, Valentina ha sofferto di depressione. Nel 2020 ha pubblicato Questo bimbo a chi lo do. Come la depressione mi ha aiutata a diventare mamma, libro dove racconta come ha affrontato e superato il momento no.

Impostazioni privacy