Veronica Peparini, incidente prima del parto: cosa è successo alla coreografa

Manca pochissimo alla nascita delle gemelle e Veronica Peparini non sta più nella pelle. Vediamo insieme cosa è successo alla coreografa.

La scuola di Amici non sforna solo talenti nel ballo e nel canto. Il programma, condotto da Maria De Filippi e che presto andrà in onda in prima serata per la fase finale, nel corso delle edizioni ha fatto nascere anche l’amore tra gli allievi. Ballerini e cantanti sono infatti rinchiusi in casetta per alcuni mesi e condividendo la stessa passione può capitare di trovare l’anima gemella proprio tra i banchi della scuola. Ed è all’interno del programma che si conobbero Stefano De Martino, allora allievo, e Belen Rodriguez.

Veronica Peparini, come sta la coreografa presto mamma
L’ex insegnante di Amici e il suo amore per Andreas- galleriaborghese.it

Ma non è tutto, perché grazie ad Amici anche la coreografa Veronica Peparini ha trovato la sua anima gemella. L’ex insegnante di ballo, nella scuola ha incontrato il suo attuale compagno, Andreas Muller, che vinse la sedicesima edizione del talent. I due fanno ormai coppia fissa da anni nonostante una leggera differenza di età e ora aspettano due gemelle. Un lieto evento che è stato annunciato sui social e in alcuni programmi tv come Verissimo.

Veronica Peparini, cosa è successo alla coreografa quando manca poco per partorire

La coppia è molto social e con i loro follower ha condiviso gioie e anche momenti difficili della gravidanza. Dopo aver superato piccoli problemi di salute, i due hanno deciso i nomi per le loro piccole che si chiameranno Ginevra e Penelope. Ormai manca davvero poco come ha comunicato Veronica Peparini ai suoi fan e il pancione è sempre più evidente. Tra meno di due settimane, diventeranno genitori.

Il piccolo incidente della Peparini
Un graffio sul pancione, cosa è accaduto – Ig Andreasmuller-galleriaborghese.it

In una storia, postata sul profilo instagram di Andreas Muller, non si può non notare un graffio rosso e un piccolo segno sulla splendida pancia della futura mamma. Cosa è successo quindi? Semplice, è lo stesso ballerino a rispondere alla curiosità dei follower: “Graffio sconosciuto e scottatura di una teglia...”. Non è infatti facile muoversi con un pancione di quelle dimensioni e svolgere anche le più semplici attività come cucinare o lavarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

La futura mamma comunque sta bene, anzi non vede l’ora di conoscere le sue piccole e in un’altra storia postata sul suo profilo social, pubblica il tracciato che fa si sempre più spesso quando si avvicina la data del parto. Ad accompagnare la sua visita di controllo c’è in sottofondo la canzone di Annalisa “Sinceramente” e un fiocchetto rosa.

Impostazioni privacy