Veronica Peparini e Andreas Muller presto genitori, ma sapete dove vivono? La casa è lussuosissima

Veronica Peparini e Andreas Muller saranno presto genitori, ma avete mai visto la casa in cui vivono? È extra lusso e con dettagli pazzeschi!

Veronica Peparini e Andreas Muller sono una splendida coppia e solo pochi giorni fa a Verissimo hanno annunciato di aspettare due gemelle. L’ex maestra di Amici ha raccontato di aver affrontato un percorso non facilissimo insieme al suo compagno, dovuto anche al fatto che ha 52 anni, ma di essere riuscita fortunatamente a rimanere incinta.

Veronica Peparini Andreas Muller casa
Veronica Peparini e Andreas Muller, avete mai visto casa loro? – Fonte: Instagram @veronicapeparini – galleriaborghese.it

La notizia ha reso felici i milioni di fan della coppia, ma nelle ultime ore Andreas ha fatto sapere sui social che l’ultima visita di controllo dal ginecologo non è andata molto bene. Pur non scendendo nel dettaglio della situazione, il ballerino ha chiesto a tutti rispetto e vicinanza, dicendo che spera di dare presto notizie migliori alle persone che stanno seguendo la loro storia. 

Il momento, dunque, è molto delicato e la speranza è che tutto possa andare per il meglio, ma intanto Veronica e Andreas si sono ritirati a casa, circondati dall’affetto dei loro cari, per affrontare la situazione lontano dai social e dal clamore mediatico. Sapete dove abitano? La loro casa compare spesso sui social ed è davvero pazzesca, con tanti dettagli extra lusso e un arredamento curato nei minimi particolari.

Veronica Peparini e Andreas Muller, avete mai visto la casa in cui vivono? È lussuosissima e piena di dettagli pazzeschi

Veronica Peparini e Andreas Muller stanno insieme da circa 6 anni e dai tempi della pandemia di Covid hanno cominciato a convivere, insieme anche ai due figli che la coreografa ha avuto dal suo ex marito Fabrizio Prolli, Daniele e Olivia. Avete mai visto la casa della coppia? Basta spulciare i profili Instagram di entrambi per trovare qualche immagine.

Veronica Andreas Muller avete visto casa loro
Veronica Peparini e Andreas Muller, ecco alcuni ambienti della loro casa – Fonte: Instagram @veronicapeparini – galleriaborghese.it

Si tratta di un appartamento davvero bellissimo, con pavimenti eleganti, mobili super moderni e un grande divano angolare che padroneggia in salotto. Dalle foto e dai video che la coppia pubblica sui social, si può vedere che in casa Peparini-Muller non mancano elementi di arredo importanti, come specchi e statue.

Veronica Peparini Andreas Muller casa
Veronica Peparini, eccola nella sua cucina: vi piace? – Fonte: Instagram @veronicapeparini – galleriaborghese.it

Anche la camera da letto è molto elegante, con una parete tutta disegnata e una pianta accanto al letto, che rende tutto ancora più chic. La cucina è super moderna e ha un’isola al centro con il lavandino. I colori sono tenui e vanno dal grigio al bianco, passando il fango e alcune note più scure.

Guardando le immagini, si percepisce l’attenzione ai minimi particolari e la passione di Veronica e Andreas per il ‘bello’, come del resto era prevedibile per due artisti come loro. E voi che dite, vi piace il loro nido d’amore?

Impostazioni privacy