Veronica Gentili “in lacrime”: cosa è successo alla giornalista de Le Iene

Veronica Gentili è apparsa in lacrime, suscitando attenzione da parte di tutti i suoi fan de Le Iene che hanno avuto molta paura.

Un video che è finito sul web, dove la giornalista appare commossa, quasi disperata. Ovviamente non poteva che essere virale e suscitare una reazione immediata da parte degli attenti follower che hanno subito voluto comprendere cosa stesse accadendo.

Veronica Gentili "in lacrime"
Veronica Gentili in lacrime, cosa è successo/Foto screen video IG @redazioneiene (galleriaborghese.it)

Le Iene è uno dei programmi tv italiani più seguiti in assoluto e i singoli protagonisti hanno un pubblico molto fedele che da tempo segue le loro esperienze e che nel tempo ha consolidato un rapporto anche diretto proprio grazie all’uso dei social e quindi alla condivisione continuativa.

Veronica Gentili in lacrime: cosa è successo alla giornalista

A dare un profondo doloro alla Gentili che si vede piangere disperata nel video è stato l’annuncio, sicuramente difficile per tutti, che riguarda proprio il programma di cui è volto noto, Le Iene. Nessuno avrebbe voluto sentire tale notizia ma purtroppo è stata annunciata formalmente.

cosa è successo alla giornalista de Le Iene
Finale di stagione per Le Iene/Foto screen video IG @redazioneiene (galleriaborghese.it)

Siamo nel periodo dell’anno in cui le trasmissioni si apprestano ad ultimare la messa in onda dei programmi per poi lasciare il posto alla programmazione estiva. Ovviamente è un punto cruciale, come avviene ogni volta. Da un lato è il preludio delle vacanze, quindi quando la programmazione subisce un cambiamento viene ufficializzato l’arrivo dell’estate, dall’altra però è chiaro che molti sono quelli che smettono di essere trasmessi, ce ne sono altri in sostituzione ma di base l’organizzazione è meno serrata, ci sono meno cose da vedere e da seguire.

Questo perché, chiaramente, c’è anche meno dedizione al piccolo schermo. Con giornate di sole e la possibilità di godere di un po’ di riposo, tendenzialmente c’è l’intenzione da parte di tutti di uscire maggiormente e per questo ci si può aspettare lo stop dei programmi più amati non solo per quanto riguarda Le Iene ma in generale per tutti.

Per chi segue con attenzione un programma questo non fa piacere, Gentili e colleghi hanno scelto di prenderla con ironia, da qui il video virale in cui piange per la triste notizia. Accanto invece il simpatico Max Angioini che, per supportare la collega, dice di essere in lacrime dalla gioia “Non ce la faccio più” tuona. Ovviamente per entrambi è stata un’ottima annata professionale ma sicuramente sarà possibile continuare a seguirli nella prossima stagione.

Impostazioni privacy