Veronica Gentili ha ceduto al ritocchino? La confessione della giornalista

Veronica Gentili, oggi volto de Le Iene, ha ceduto al ritocchino? La risposta della giornalista sorprende: ecco cosa ha confessato.

Il passaggio dalla conduzione di talk giornalistici a quella de Le Iene è stato determinante per Veronica Gentili che ha potuto mostrare al pubblico un lato di se decisamente nascosto. Per diverse edizioni ha presenziato nei vari salotti di Rete 4, rivelandosi una giornalista competente e all’altezza dell’impegno preso. Ha saputo gestire in diretta situazioni non facili e a mediare discussioni fra personaggi non sempre composti.

Veronica Gentili ha ceduto al ritocco
Veronica Gentili intervista a Il Messaggero-foto Ansa-galleriaborghese.it

Oggi è al timone de Le Iene, ruolo che ha accettato nonostante l’impresa di sostituire Belen Rodriguez non fosse facile. Secondo alcuni rumors la dirigenza Mediaset avrebbe in serbo per lei nuovi progetti: Veronica ha infatti varie competenze e la sua immagine piace al pubblico. La giornalista si è raccontata senza filtri in una recente intervista rilasciata a Il Messaggero, a cui ha rivelato che la sua ambizione non era scrivere ma recitare. Il suo debutto nello spettacolo risale infatti al 1999, quando prese parte al film Come te nessuno mai di Gabriele Muccino.

Veronica ricorda con emozione quell’esperienza: era molto giovane, e grazie alla pellicola andò anche a Venezia insieme a Silvio, fratello di Muccino, e alcuni amiche di classe. In effetti molti dei giovani ragazzi che parteciparono al film appartenevano allo stesso liceo della Gentili: “La verità è che andavamo tutti allo stesso liceo classico, il Mamiani, e io ero amica del cuore di Silvio, fratello minore di Gabriele. Nella mia classe c’era anche Adele, la figlia di Serena Dandini, una delle mie migliori amiche.” La Gentile non si sottrae nemmeno alla domanda scomoda su come la sua bellezza l’ha aiutata ad a farsi strada in tv: “Non potrei mai dare una risposta così scema. Certo che mi ha dato una mano. Poi bisogna avere anche altro, però”.

Veronica Gentili: “Mi sono aggiustata? Mi guardi bene…”

La giornalista è legata da 10 anni a Massimo Galimberti, professore del Dipartimento di Filosofia, Comunicazione e Spettacolo all’ateneo Roma Tre. I due sono affiatati e la loro relazione è stabile, ma non hanno nessuna intenzione di convolare a nozze: “Sposarmi non è una cosa che ho in mente. I miei non erano sposati e non mi piacciono le feste di matrimonio.” Veronica ha ammesso però di volere presto dei figli.

veronica gentili nega il ritocco
Veronica Gentili al timone de Le Iene-foto IG @veronicagentili- galleriaborghese.it

La conduttrice ha ironizzato anche sui presunti ritocchi estetici che le sono stati attribuiti. A Il Messaggero Veronica ha negato di essersi “aggiustata”. La giornalista ha infatti invitato il collega ad avvicinarsi e a guardarla da vicino: “Per niente, zero. Mi guardi bene. Sono al naturale”.

Impostazioni privacy