Verissimo, lo scivolone di Silvia Toffanin non passa inosservato: pubblico incredulo

Silvia Toffanin si è resa protagonista di uno scivolone a Verissimo che non è passato inosservato a un pubblico incredulo pronto a commentare direttamente sui social network.

Tutti conosciamo la professionalità e la serietà della conduttrice che però stavolta si è trovata di fronte a un clamoroso autogol che ha fatto molto discutere.

Silvia Toffanin scivolone
Lo scivolone di Silvia Toffanin (ANSA) GalleriaBorghese.it

Silvia è nata a Marostica il 26 ottobre del 1979, ma è cresciuta a Cartigliano. A 14 anni viene notata da un fotografo del suo comune mentre è ancora una studentessa al liceo linguistico. Inizia così a lavorare come modella a livello locale, posando per tutte da sci. A 17 anni poi, in discoteca, finisce casualmente al centro delle selezioni per Miss Italia 1997 dove parteciperà con la fascia Ragazza Sasch Top Model domani Veneto.

A 18 anni si stabilisce a Roma lavorando come modella e girando molto l’Europa grazie all’agenzia Elite Model Management. Nel 2001 arriva il debutto in televisione dove diventa letterina a Passaparola, quiz di Gerry Scotti. Il successo è tale che nell’agosto del 2002 diventa conduttrice di Nonsolomoda su Canale 5. Nel 2004 si iscrive all’albo dei giornalisti professionisti e nel 2007 si laurea in lingue e letterature straniere.

Tra il 2004 e il 2006 Silvia cura una rubrica all’interno di Verissimo diventandone conduttrice del 2006 una cosa che va avanti ancora oggi con dei risultati di critica e pubblico straordinario. Ma qual è stato il suo errore recente notato dal pubblico?

Silvia Toffanin e lo scivolone a Verissimo

Silvia Toffanin è finita al centro di uno scivolone insospettabile a causa della sua trasmissione del weekend su Canale 5, Verissimo.

Lo notiamo dalla rubrica di Alessandro Cecchi Paone su Nuovo TV, dove una lettrice, Perla di Milano, specifica: “Seguo volentieri Verissimo perché mi piace il modo garbato della Toffanin. Quando ho visto Matteo Renzi in studio ho cambiato canale, perché era già stato dalla De Filippi. Che cosa ci trovano di speciale? Mediaset gli deve qualche favore?“.

Cosa è successo a Silvia Toffanin?
Scivolone Silvia Toffanin a Verissimo su Matteo Renzi (ANSA) GalleriaBorghese.it

La risposta di Cecchi Paone non tarda ad arrivare e sembra contraddire la signora: “Renzi mi sta simpatico e non sono infastidito dalla sua presenza in tv. Rispetto ad altri politici è più brillante, imprevedibile e televisivo. Immagino che nessuno gli debba qualcosa, anche se Silvio Berlusconi aveva una forte simpatia per lui“.

Nonostante questo però Alessandro specifica: “In generale però lei ha ragione, meglio tenere la politica fuori da Verissimo. Sono certo che il pubblico ricordi Renzi perché da Maria sembrava Fonzie e non come ex segretario del Partito Democratico”.

Impostazioni privacy