Verissimo anticipazioni 23-24 marzo 2024: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Verissimo prosegue con la sua messa in onda, ma quali saranno gli ospiti delle puntata del 23 e 24 Marzo. Toffanin pronta ad accoglierli.

Si torna a parlare di Verissimo, il talkshow di Canale Cinque che, nonostante il passare degli anni, non smette mai di essere un grande successo. Alla guida, come sempre Silvia Toffanin, che anche nel prossimo doppio appuntamento sarà pronta ad accogliere i suoi nuovi ospiti.

Verissimo anticipazioni
Verissimo foto Mediaset Infinity -galleriaborghese.it

Partiamo dal presupposto che le nuove puntate andranno in onda sabato 23 marzo e domenica 24 marzo, la conduttrice ospiterà e intervisterà tantissimi personaggi famosi, pronti a mettersi a nudo tra risate, momenti di nostalgia e commozione. Scopriamo insieme chi sarà in studio.

Entriamo dunque nel particolare e scopriamo chi saranno i volti pronti a mettersi a nudo davanti le domande della conduttrice: i colpi di scena, di certo non mancheranno.

Verissimo: chi saranno gli ospiti delle prossime puntate?

Quindi, come accennato prima, le prossime puntata saranno quelle in onda il 23 e il 24 Marzo e cosi come si legge dalle anticipazioni, in studio, tra i primi, per la puntata del 23 Marzo, sarà presente Alfa direttamente da Sanremo 2024. Il giovane che sta assaporando il suo successo, parlerà della sua grande emozione per il brano Vai e per la collaborazione con Roberto Vecchioni.

Verissimo: ecco le anticipazioni delle nuove puntate
Verissimo foto Mediaset Infinity -galleriaborghese.it

Spazio poi alle serie tv, in studio presenti Anna Safroncik e Gabriel Garko che presenteranno al pubblico la serie “Se potessi dirti addio”, in onda su Canale 5 dal prossimo 29 marzo. La fiction è tra i titoli più attesi, anche perchè segna il ritorno sulle scene o per meglio dire alla recitazione di Garko, dopo che nel 2017 aveva deciso di ritirarsi. Si tratta di una serie prodotta da Jeki Production per Mediaset che vede alla regia Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

E non è finita qua, ospiti in studio anche Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi, anche loro protagonisti di un’attesissima serie tv Mediaset,  dal titolo Vanina Guarrasi personaggio creato dalla penna di Cristina Cassar Scalia. Inseguito, la padrona di casa intervisterò anche Francesco Arca, che questa volta parla del suo esordio come scrittore, del libro “Basta che torni”. Per gli appassionati della serie Endless Love, ci sarà Neslihan Atagül, l’attrice turca nota per aver interpretato il personaggio di Nihan Sezin.

Si passa poi alla puntata del 24 Marzo, in questo caso tra i presenti in studio gli ultimi due eliminati dal Grande Fratello e quindi: Paolo Masella e Anita Olivieri. Entrambi potranno parlare della loro avventura dentro la casa più spiata d’Italia che ha permesso loro di conoscere due persone speciali con cui hanno iniziato una relazione importante: Letizia e Alessio.

Super ospite internazionale Shakira, la popstar internazionale è pronta a presentare il suo disco “Las Mujeres Ya No Lloran” in uscita il 22 marzo.

Impostazioni privacy