Vanessa Scalera, dal successo alla confessione: “Provo disagio” | Ecco il motivo

Vanessa Scalera protagonista di Imma Tataranni sostituto procuratore si racconta e svela alcuni dettagli sulla sua carriera.

Chi segue Imma Tataranni di certo non può non conoscere Vanessa Scalera. L’attrice nella serie di successo targata Rai, veste i panni di Imma, un sostituto procuratore dalla vita molto movimentata. La serie è arrivata alla sua terza stagione e lunedì 16 ottobre c’è già grande attesa per l’ultima puntata. Cosa succederà? Ad appassionare in maniera particolare i fan non solo la sua bravura ma anche la spontaneità dell’attrice nel recitare.

Vanessa Scalera
La confessione di Vanessa Scalera ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Inoltre, il tutto è reso particolare dal suggestivo panorama scelto dalla produzione ovvero Matera. Eppure, Vanessa Scalera di recente si è lasciata andare ad una lunga confessione ammettendo di aver provato un forte disagio sul set in alcune occasioni.

Vanessa Scalera ammette la difficoltà di aver avuto nell’incastrarsi con il suo personaggio

Intervistata da Mio l’attrice ha parlato in maniera particolare di uno dei tratti che la contraddistingue particolarmente nella serie, la malinconia. A tal proposito le è stato chiesto se tale caratteristica la riguarda anche nella vita privata e a tal proposito ha dato una risposta che ha spiazzato. “L’ho donata io a Imma . Più che malinconia è un certo disagio che provo a volte nello stare al mondo”.

Vanessa Scalera in Imma Tataranni
La rivelazione di Vanessa Scalera ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Diversamente dalle prime due stagione, dove Vanessa Scalera ha ammesso di aver trovato difficoltà nell’interpretare il personaggio di Imma in questa l’ha conosciuta meglio e proprio per questo motivo quando gira un film o una serie cerca sempre di non “affezionarsi” in maniera particolare per non “appisolarsi”.

Il Grande successo di Imma Tataranni-sostituto procuratore

Un successo che non trova rivali quello di Imma Tataranni in questo tre anni di stagione. Come detto in precedenza lunedì 16 ottobre andrà in onda l’ultima puntata e i fan già sentono la malinconia del loro personaggio. Eppure sono in tanti a voler sapere come finirà tra Imma e Pietro, ovvero se la coppia riuscirà a trovare il loro punto d’incontro. Da quando Imma ha tradito il marito tra di loro si è rotto qualcosa nonostante entrambi abbiano fatto tanto per riconciliarsi.

Ma qual è il segreto di tanto successo per questa serie? A parlare è stata proprio Maria Pia Ammirati, direttore di Rai fiction. Quest’ultima ha spiegato che dietro tali ascolti c’è soprattutto la grande qualità della serie tv. Aggiungendo poi i complimenti a Vanessa Scalera per il ruolo del suo personaggio.-

Impostazioni privacy