Vanessa Incontrada, un altro figlio in arrivo a 44 anni: le parole della conduttrice

Vanessa Incontrada di nuovo mamma a 44 anni? Le parole della conduttrice al riguardo: ecco cosa ha rivelato.

Vanessa Incontrada è ritornata alla guida di Striscia la Notizia, lanciando questa nuova edizione del TG satirico di Antonio Ricci in coppia con Alessandro Siani. Nuovamente protagonista su Canale 5, dunque, in attesa di Fosca Innocenti e di recitare in altre fiction.

Vanessa Incontrada parla di una possibile nuova gravidanza
Vanessa Incontrada, pronta per diventare un’altra volta mamma a 44 anni? Le parole della conduttrice (Instagram @vanessa_incontrada) – galleriaborghese.it

Una seconda parte di carriera davvero brillante per la Incontrada, ormai da qualche anno di nuovo in tv e molto coinvolta sia nelle vesti di attrice che di conduttrice. Oltre a Striscia la Notizia, ha avuto modo di condurre anche Zelig, di nuovo in coppia con Claudio Bisio.

Mesi costantemente sotto i riflettori la attendono, sia tra i vari programmi televisivi che con le fiction. Talento, simpatia e fascino rendono Vanessa Incontrada, a più di vent’anni dal suo esordio in televisione, davvero amatissima. A prescindere dalla sua carriera, comunque, di recente ha parlato della possibilità di diventare nuovamente mamma a 44 anni, oltre che della sua situazione sentimentale.

Vanessa Incontrada di nuovo mamma? Le parole dell’attrice

Ospite al podcast Mamma Dilettante di Diletta Leotta (come si legge anche sulle pagine del nuovo numero del settimanale Diva e Donna, nello speciale dedicato all’attrice) Vanessa Incontrada non ha escluso la possibilità di diventare mamma all’età di 44 anni, raccontando di come si sia tra l’altro riavvicinata al suo storico compagno, Rossano.

Le parole di Vanessa Incontrada sulla gravidanza
Vanessa Incontrada non esclude la possibilità di avere un altro figlio (Ansa) – galleriaborghese.it

“Stiamo insieme da quindici-sedici anni, anche se la nascita di un figlio alcune cose le fa cambiare” ha spiegato la conduttrice di Striscia la Notizia, per poi continuare parlando di una nuova maternità. Mi piacerebbe molto avere un altro figlio, adesso vediamo che succede perché per me non è stato facile fisicamente”. Insomma, la Incontrada non esclude la possibilità di intraprendere un’altra gravidanza, anche se al momento la sua vita privata è tutta in divenire.

Ciò che resta certo, al momento, è la sua nuova avventura a Striscia la Notizia: tra qualche settimana lascerà il timone del TG satirico a Sergio Friscia e Roberto Lipari pronta a rituffarsi nel mondo della recitazione. E chissà che, tra un progetto e l’altro, non possa arrivare nuovamente la cicogna per l’amata Vanessa… La notizia, di certo, sarebbe accolta con grandissima gioia da tutti quanti i suoi fan.

Impostazioni privacy