Vanessa Incontrada, purtroppo per lei arriva un addio doloroso: “È stato bellissimo”

La storica conduttrice di Zelig condivide con i fan un annuncio doloroso ma necessario. Ecco cosa succede a Vanessa Incontrada. 

Sorrido ammaliante e simpatia innata, Vanessa Incontrada è da sempre il volto di Zeliglo show di Canale 5 dedicato alla comicità e alla satira. Nata a Barcellona, Incontrada si trasferisce in Italia in giovane età, iniziando la carriera come indossatrice a soli 17 anni. Nel 1988 esordisce in televisione partecipando al programma musicale Super e nel 2000 viene chiamata alla conduzione di Subbuglio, a fianco di Giancarlo Magalli.

Vanessa Incontrada e l'annuncio doloroso
Vanessa Incontrada: l’addio social (Foto ANSA) – Galleriaborghese.it

Grazie alla sua naturalezza nella conduzione televisiva, parallelamente a Zelig, nel 2009 Incontrada presenta i Wind Music Awards in diretta dall’Arena di Verona, ruolo in cui viene confermata per molte edizioni successive. Nel 2010, inoltre, la conduttrice debutta in qualità di attrice in Un paradiso per due, serie televisiva a cui seguono partecipazioni a diverse fiction italiane.

Tra il 2016 e il 2018, Vanessa Incontrada riscuote un enorme successo di pubblico nel ruolo di protagonista della fiction Rai Non dirlo al mio capo, insieme a Lino Guanciale. Qualche anno dopo, nel 2020, partecipa come giudice alla diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi, per poi approdare nello studio di Striscia la Notizia per condurre il programma insieme a Alessandro Siani. Dal 2022 la celebre conduttrice è protagonista di una nuova serie televisiva poliziesca, dal titolo Fosca Innocenti, nella quale interpreta la protagonista al fianco del collega Francesco Arca.

L’addio doloroso di Vanessa Incontrada

L’attrice e conduttrice è impegnata sentimentalmente dal 2007 con l’imprenditore toscano Rossano Laurini. Dalla loro unione è nato il figlio Isal, centro fondamentale della vita familiare. Nonostante alcuni alti e bassi nella coppia, dal 2022 Rossano e Vanessa sembrano molto affiatati e di nuovo felici. In occasione di alcuni giorni di pausa, la coppia ha deciso di concedersi una breve vacanza.  

Vanessa Incontrada saluta il mare
L’addio di Vanessa Incontrada alle vacanze (Foto Instagram @vanessa_incontrada) – Galleriaborghese.it

Molto attiva sul suo profilo Instagram, Vanessa Incontrada ama condividere foto e video della sua vita privata e lavorativa, oltre ad alcuni scatti inediti in compagnia del figlio. Recentemente, in occasione della vacanza con il compagno, la celebre conduttrice di Zelig ha pubblicato una foto che la ritrae in spiaggia, di fronte ad un’acqua limpida e cristallina.

Nella didascalia della foto, Incontrada si è lasciata andare ad un “È stato bellissimo” molto malinconico, un addio doloroso per chi deve abbandonare i momenti di relax e tornare a lavoro. Nella foto, Vanessa Incontrada mostra solo le gambe, scatenando i commenti di tutti i suoi fan e l’invidia di chi vorrebbe essere in vacanza come lei.

Impostazioni privacy