Vanessa Incontrada, l’addio più difficile: il messaggio è strappalacrime

Vanessa Incontrada ha aperto il suo cuore e si è sfogata sui social: quello che ha scritto è subito diventato virale.

La conduttrice è sicuramente una delle più amate del panorama televisivo italiano. Ha infatti saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. Il merito va soprattutto alla sua simpatia e determinazione, grazie a cui ha saputo farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Nel corso della sua carriera, numerosissime sono state le sue partecipazioni televisive, che le hanno permesso di arricchire ancora di più il suo bagaglio di esperienze.

vanessa incontrada messaggio di addio
Vanessa Incontrada, il messaggio di addio (foto: Ansa) galleriaborghese.it

Virale è adesso diventato un suo recentissimo post, in cui la showgirl ha parlato di questo periodo della sua vita. Ecco cosa ha detto.

Vanessa Incontrada sui social, la showgirl parla di addii

La showgirl è diventata nota proprio per la sua bravura nella conduzione e del destreggiarsi con i tanti progetti lavorativi. Famosissimo è infatti diventato il suo Zelig, che ha condotto per molti anni insieme a Claudio Bisio, suo amico e collega. Un grande impatto mediatico ha inoltre avuto la sua vita sentimentale, dato che è oggi legata sentimentalmente al marito Rossano Laurini.
vanessa incontrada social
Vanessa Incontrada, messaggio di addio (foto IG) galleriaborghese.it
I due si sono conosciuti per la prima volta più di dieci anni fa, nella discoteca che era gestita proprio da Rossano. In quel periodo lui aveva 36 anni e lei 28, e tra di loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. L’uomo che ha conquistato il suo cuore è infatti il direttore artistico di alcune discoteche di Follonica, ed è anche papà della giovane Diletta, nata dal suo primo matrimonio con l’ex moglie Chiara Palmieri. Dalla storia d’amore con Vanessa, è invece venuto al mondo il loro figlio Isal.
Dopo un periodo di crisi che entrambi hanno dovuto ad affrontare, e che li ha tenuti distanti per un po’, sono tornati insieme e si sono mostrati più felici che mai. La conduttrice ha adesso postato una frase misteriosa su quanto sia importante tenersi stretti i propri cari. “Il peggiore addio è quello che due persone non si dicono“, si legge sul post divulgato sui profili social della Incontrada.
Numerosissimi sono stati i commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione di esprimere un proprio pensiero a riguardo. “Credo che sia la forma peggiore“, ha infatti detto uno di loro, “quando l’altro ha già deciso mentre tu sei lì che aspetti“. Intanto, molti si sono lasciati andare ad ipotesi su quella frase così enigmatica pubblicata dalla showgirl.
Impostazioni privacy