Vanessa Incontrada si lascia andare ad una rivelazione davvero incredibile su un suo famoso collega: ecco cosa è successo tra i due.
Da diversi anni Vanessa Incontrada è ritornata costantemente sotto i riflettori, sia nelle vesti di conduttrice sia nei panni di attrice. Tra i vari programmi, l’abbiamo vista di nuovo tornare alla guida di Zelig e di Striscia la Notizia, insieme al collega Alessandro Siani,
Quanto alla recitazione, invece, tra i suoi più celebri progetti recenti c’è di certo Fosca Innocenti, fiction di Canale 5 dove interpreta l’omonima vicequestore di Arezzo; i fan aspettano con ansia ed entusiasmo la terza stagione della serie, che si farà ma sarà l’ultima.
Intanto, in attesa di ritornare sul set, si prepara a tuffarsi in una nuova avventura e non mancano i retroscena sul rapporto con un suo famoso collega; ecco cosa ha rivelato e come si è evoluta la situazione tra di loro, a quanto pare si è andati ben oltre quanto inizialmente si pensava.
Vanessa Incontrada e la rivelazione sul famoso collega: incredibile
In vista del ritorno in onda di Zelig su Canale 5, il settimanale DiPiù TV ha dedicato uno speciale a Vanessa Incontrada nelle pagine del nuovo numero; dato il programma, non si poteva non parlare del suo rapporto con lo storico collega Claudio Bisio, con cui collabora ormai da tantissimi anni.
“Sono passati diciannove anni da quando io e Claudio Bisio abbiamo cominciato a lavorare insieme a Zelig” ha spiegato (come si legge sul giornale) la Incontrada, sottolineando quanto tra loro il rapporto sia speciale. “Tra di noi è nata subito una bella sintonia, che con il tempo si è consolidata sempre di più, tanto che lo definisco il mio ‘marito mancato’, mi ha insegnato tutto, tra noi c’è una sintonia perfetta che va ben oltre il palcoscenico“ ha poi aggiunto la conduttrice, spendendo dolci parole per il collega.
Vanessa si è detta felicissima di tornare per l’ennesima volta in televisione al suo fianco, come tra l’altro successo anche in passato; oltre ad essere una coppia formidabile davanti ai riflettori, i due hanno coltivato una splendida amicizia che rende il rapporto non soltanto professionale, ma anche umano. Il pubblico non vede l’ora di poter di nuovo ammirare la coppia Bisio-Incontrada in azione e l’entusiasmo per la nuova edizione di Zelig è davvero alle stelle.