Valeria Marini, qual è il patrimonio della showgirl? Le cifre sono davvero esagerate

Siete curiosi di sapere quanto guadagna Valeria Marini? Adesso vi riveliamo alcune indiscrezioni, anche se non ci crederete.

Spesso, vi sarete chiesti quanto guadagnano i  vip, per le loro apparizioni nei programmi televisivi e nei reality ma sicuramente non riuscite ad immaginare le vere cifre di cui si parla, nel mondo dello spettacolo.

Conosciamo tutti i dettagli sul patrimonio di Valeria Marini
Quanto guadagna la famosa showgirl Valeria Marini?-galleriaborghese.it

Ad esempio, a quanto potrebbe ammontare il patrimonio della nota showgirl Valeria Marini che da molti anni è protagonista indiscussa della televisione italiana ed è sempre sulla cresta dell’onda?

Nel corso degli anni infatti, Valeria Marini si è dedicata al cinema, al teatro, alla tv e ai reality, lavorando anche per molto tempo come primadonna del Bagaglino. Negli ultimi anni, la showgirl ha anche avviato la sua attività di imprenditrice, attraverso la produzione e la commercializzazione di una linea di intimo che ha avuto molto successo, ideata da lei stessa.

Un altro punto di forza della sua carriera è quello di non essersi mai fermata in tutti questi anni e di avere sempre accettato collaborazioni, inviti e partecipazioni ad eventi, serate e programmi di tutti i tipi, mantenendo significative amicizie e relazioni importanti nel mondo dello spettacolo.

Dunque, conoscendo queste prime informazioni sulla sua lunga e ininterrotta carriera, quali pensate possano essere i suoi guadagni? Se ve lo riveliamo, stenterete sicuramente a crederci, ecco perché.

Ecco quanto guadagna Valeria Marini. Parliamo di cifre da capogiro

Le informazioni riguardo i compensi di Valeria Marini sono disponibili sul web e di certo, molti fan nel leggere queste cifre non avranno creduto ai loro occhi, e non possiamo per niente biasimarli.

valeria marini quanto guadagna
Valeria Marini ha ricevuto compensi altissimi, per la sua partecipazione al Grande Fratello-fonte Ansa-galleriaborghese.it

Ebbene sì, pare proprio che per partecipare al Grande Fratello la showgirl abbia percepito 20 mila euro a settimana, con l’aggiunta di un ulteriore bonus di 8 mila euro in caso di eliminazione, prevedendo una successiva presenza in studio, come ospite nel reality show.

Ma consideriamo che inoltre, Valeria Marini guadagna molto bene anche attraverso la vendita della sua linea di intimo e attraverso i post che sponsorizza sul suo profilo Instagram, come testimonial di diversi brand che la pagano profumatamente.

Se mettiamo insieme tutte queste sue attività, dunque possiamo ipotizzare che la showgirl sia uno dei personaggi televisivi più pagati in Italia, ma ovviamente questo non possiamo affermarlo con certezza e per adesso, dobbiamo accontentarci delle poche notizie che abbiamo a disposizione.

Impostazioni privacy