Valeria Marini in esclusiva a GalleriaBorghese sulle condizioni di Vittorio Cecchi Gori: “Sto pregando molto”

Valeria Marini ci ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sul momento vissuto da Vittorio Cecchi Gori che è ricoverato in prognosi riservata.

L’attrice ha voluto fare i suoi migliori auguri a un uomo con cui ha condiviso una splendida relazione e a cui è legata da un affetto sincero.

La Marini su Cecchi Gori
Valeria Marini e il pensiero per Vittorio Cecchi Gori (ANSA) GalleriaBorghese.it

Ecco le sue parole su Vittorio e sul momento che sta attraversando: “Speriamo bene, perché è troppo importante che lui si riprenda. È forte, è ancora in prognosi riservata, ma stazionario. Col cuore vi dico che sto pregando tanto, speriamo che superi questo momento difficile”.

Come sta Vittorio Cecchi Gori?

Vittorio Cecchi Gori è ricoverato nella terapia intensiva del Policlinico Gemelli di Roma per un’insufficienza respiratoria. La situazione è delicata anche se è stazionaria. Le speranze che possa migliorare ci sono e attorno a lui c’è il grande affetto anche della gente.

Intervista Valeria Marini
Valeria Marini su Cecchi Gori (ANSA) GalleriaBorghese.it

In esclusiva ai nostri microfoni ha parlato Valeria Marini, sua ex compagna. La coppia si fidanzò nel 1999 per lasciarsi prima nel 2003, tornare insieme e dirsi addio definitivamente nel 2005. Nonostante questo nel tempo non è mai mancato l’affetto tra i due che anche in occasioni pubbliche hanno sempre evidenziato di volersi bene.

Chi è Cecchi Gori?

Vittorio è nato a Firenze il 27 aprile del 1942 e tra un paio di mesi compirà 82 anni. Figlio del noto produttore cinematografico Mario Cecchi Gori è stato uno dei più grandi uomini di cinema del nostro paese.

Insieme al padre fu produttore de Il Postino ultimo film con Massimo Troisi e grazie a questo ottenne la nomination agli Oscar per il premio di miglio film, premio poi vinto da Braveheart Cuore Impavido di Mel Gibson. Inoltre arrivò anche un premio BAFTA per il miglior film non in lingua inglese.

Produttore di tante pellicole importanti fu anche impegnato politicamente col Partito Popolare Italiano dal 1994 al 1996. E inoltre si impegnò pubblicamente anche nel calcio sport da lui sempre amato.

Dal 1993 al 2002 fu presidente della Fiorentina con cui vinse due volte la Coppa Italia e una Supercoppa Italiana portando in Toscana calciatori del calibro di Manuel Rui Costa e Gabriel Omar Batistuta.

Insomma la sua vita è stata straordinaria e lui ha ottenuto risultati incredibili. Il nostro augurio è che possa continuare ad andare avanti nella sua vita e godersi la famiglia nel miglior modo possibile, lasciandosi quanto prima questo ricordo alle spalle come una pagina nera della sua vita.

Impostazioni privacy