Valeria Marini devastata dalla malattia: lacrime per la showgirl

Tante lacrime per la famosa showgirl, Valeria Marini devastata dalla sua malattia: era completamente sola.

Valeria Marini è una showgirl che ha fatto la storia della televisione italiana. Soubrette, attrice, e anche imprenditrice, non si è fatta mancare nulla nella vita. Spesso è stata sotto i riflettori per le sue relazioni. Adesso, nonostante appaia ogni tanto in televisione, non è più costantemente sotto la lente d’ingrandimento come in passato. Nel corso della sua carriera ha lavorato anche come co-conduttrice. Addirittura ha condotto, con Mike Buongiorno, una edizione del Festival di Sanremo (1997).

Valeria Marini e la sua lotta solitaria contro la malattia
Valeria Marini, grande dolore per lei (Fonte Ansa) – galleriaborghese.it

Negli anni 90′ e inizio 2000, la Marini, era considerata un vero sex symbol. Diversi calendari che mostravano le sue bellissime forme la resero ancora più popolare e famosa. La sua relazione in quegli anni con Vittori Cecchi Gori finì su tutti i giornali. La sua carriera prese il volo a inizio anni novanta con delle piccole apparizioni in televisione che la resero molto popolare. Un simbolo di cambiamento, una showgirl che cavalcò l’onda per moltissimi anni in diversi programmi.

Valeria Marini ha da sempre un rapporto molto forte con sua madre. Anche lei è apparsa qualche volta in televisione. Per Valeria sua mamma è tutto, da quando i suoi genitori si sono separati e lei era ancora un bambina.

Un rapporto che l’ha sempre aiutata ad affrontare i diversi momenti della sua vita. Le sue relazioni, le separazioni, gli alti e bassi. Sua mamma Gianna è sempre stata per lei, la spalla su cui poter piangere, la persona con cui potersi confidare. Qualche anno fa però, per un motivo non del tutto specificato, il rapporto tra le due è cambiato. Un litigio che ha modificato per sempre il loro bellissimo legame, con la mamma della Marini che ha tagliato i ponti con lei. Non le rispondeva più, non la faceva più entrare nella propria casa.

La malattia di Valeria Marini

La showgirl Valeria Marini è davvero molto legata a sua mamma Gianna. In quel brutto periodo senza di lei è caduta in una sorta di depressione che l’ha messa molto in difficolta. In una intervista a Verissimo aveva descritto la sua situazione così: “È stato un anno difficile, mi sono chiusa in me stessa e sono stata terribilmente male. Ero disperata, passavo le notti a piangere“. Un duro colpo per Valeria che non trovava più una via d’uscita senza la persona più importante della sua vita.

Valeria Marini la sua lotta contro la depressione e la malattia
Valeria Marini e la sua rinascita (Fonte Ansa) – galleriaborghese.it

La Marini racconta così parte della sua depressione: “Ho avuto una depressione tremenda perché mia madre, alla quale sono molto legata, per una sua situazione di difficoltà si è allontanata improvvisamente. Questo distacco mi ha buttato sotto un treno“. Una brutta malattia che purtroppo colpisce moltissime persone. Fortunatamente ormai quel brutto periodo è passato.

Valeria Marini è uscita dalla depressione grazie al lavoro e nel tempo ha fatto pace con sua mamma. A inizio anno è apparsa in televisione con lei. Le due hanno parlato di una truffa che sua madre ha subito. Bello vedere che entrambe stanno bene e che hanno superato quel momento di difficoltà.

Impostazioni privacy