Valeria Marini da Federico Fashion Style, il look riccio è un incanto: perfetto per tagli lunghi

Valeria Marini fa i capelli da Federico Fashion Style: con il riccio è un vero incanto. Il look è perfetto per i tagli lunghi, le immagini sui social sono da urlo!

Non è una novità il fatto che Valeria Marini sia cliente e amica di Federico Lauri, noto al grande pubblico con il nome di Federico Fashion Style. Il ‘parucchiere dei vip’ è così chiamato proprio perché molti personaggi del mondo dello spettacolo amano andare da lui quando vogliono fare un restyling o cambiare look, e la Marini è proprio una di loro.

Valeria Marini da Federico Lauri per un cambio look
Valeria Marini da Federico Fashion Style: il look è pazzesco (Ansa/ Instagram @federico_fashion_style) – galleriaborghese.it

Negli anni è capitato spesso di vederla in uno dei negozi di Federico, perché lei è abituata sempre a condividere sui social quello che fa, soprattutto quando si tratta di mostrare i suoi look o i cambiamenti che apporta ad esso.

Del resto, parliamo di una showgirl amatissima dal pubblico e con ben 2 milioni di followers su Instagram, che sono sempre curiosi di sapere tutto quello che la riguarda. Anche Federico Fashion Style è un personaggio molto seguito, non solo per il suo lavoro ma anche per la sua vita privata, della quale ha parlato spesso sui social e anche in tv.

Di recente, ad esempio, ha raccontato la dolorosa separazione dalla sua storica compagna Letizia Porcu, mamma di sua figlia Sophie Maelle, e ha fatto anche outing davanti alle telecamere di Verissimo. Ma cosa è successo, ora, insieme Valeria? La showgirl è andata da lui per farsi realizzare un look pazzesco, perfetto per i tagli lunghi come il suo: siete curiosi di vedere le immagini? Vi conquisteranno!

Valeria Marini da Federico Fashion Style per un nuovo look: con questo riccio è pazzesca, le immagini sui social

Valeria Marini è sempre molto presente e attiva sui social ed è abituata a condividere con i suoi fan tutto quello che la riguarda, dalle immagini di lavoro a quelle del suo quotidiano, quando è a casa con i suoi adorati gatti. Negli scorsi giorni, però, ha lasciato tutti a bocca aperta con una serie di immagini dell’ultimo evento a cui ha partecipato.

Valeria Marini da Federico Lauri per un cambio look
Valeria Marini, ecco il look che Federico Fashion Style le ha realizzato: vi piace? (Instagram @federico_fashion_style) – galleriaborghese.it

Si tratta di un party al Cera Milano, una serata durante la quale il suo amico Federico Fashion Style ha presentato il suo profumo SQVIRT. Grande protagonista della serata, Federico ha anche curato il look dell’amica e cliente condividendo le immagini una volta terminato il lavoro. Vi piace questo hairstyle per la nostra diva ‘stellare’?

Valeria ha scelto un taglio lungo e mosso di un biondo intenso, come del resto siamo sempre stati abituati a vederla. Con questi ricci la showgirl è davvero pazzesca e sicuramente si tratta di un look che si adatta alla perfezione al suo taglio. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy