Valeria Golino dimentica Scamarcio: il nuovo flirt fa rabbrividire proprio tutti

Valeria Golino dopo anni finalmente dimentica Scamarcio: il suo nuovo amore è proprio lui, ecco i dettagli inediti.

Una bellissima attrice seducente che ha cambiato il mondo dello spettacolo per via del suo talento e della sua professionalità che strega proprio tutti: stiamo parlando proprio di lei, la grandissima Valeria Golino. Nel corso della sua carriera, la sua immagine è stata spesso associata a quella di Riccardo Scamarcio, suo ex compagno. Oggi, la donna ha lasciato tutti senza parole per via di un nuovo flirt: ecco di chi si tratta.

Valeria Golino nuovo amore
Valeria Golino nuovo amore, altro che Scamarcio- galleriaborghese.it

Valeria Golino, originaria di Napoli è sempre stata legata ai suoi genitori che le hanno trasmesso l’amore per l’arte. Infatti, sua mamma era una pittrice greca e i viaggi da Napoli ad Atene hanno caratterizzato molto la sua infanzia; successivamente, è diventata anche una modella in Grecia.

Dopo aver esordito come modella, ha dimostrato la sua competenza artistica dal punto di vista cinematografico divenendo un’attrice molto apprezzata. Nel corso della sua vita, il legame sentimentale con Riccardo Scamarcio ha interessato spesso il gossip e le pagine dello spettacolo italiano.

In una intervista rilasciata al settimanale Grazia, Valeria Golino ha confessato qualcosa in più circa il primo incontro con Riccardo affermando: “Ancora prima di starci insieme l’ho guardato e ho capito di aver trovato la mia Elena: “Il viso che varò mille navi e bruciò le torri immense di Troia”. Ho capito che quel volto avrebbe scatenato in me qualcosa di inarrestabile. Com’è bella Milano al tramonto…”. 

I due dopo anni hanno interrotto il loro legame sentimentale, mantenendo un buon rapporto solido fatto di stima e affetto reciproco. Valeria, però, sembra aver dimenticato Riccardo Scamarcio: scopriamo qualcosa in più nel prossimo paragrafo.

Valeria Golino, altro che Scamarcio: ecco il suo nuovo amore

L’attrice Valeria Golino ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo italiano, soprattutto per la sua storia d’amore con Riccardo Scamarcio. Il suo amore adesso è riversato su un’altra persona: stiamo parlando del suo amato personaggio nel film uscito nelle sale cinematografiche.

Valeria Golino nuovo amore
Valeria Golino nuovo amore per lei, ecco chi è- Credit Ansa- galleriaborghese.it

Al momento, il suo amore continua ad essere il cinema. Infatti, il film “Tutto il mio folle amore” è stato un successo indimenticabile per la donna. Racconta la storia vera di Andrea e Franco Antonello, padre e figlio autistico che hanno viaggiato dagli Usa al Sud America a bordo di una moto.

La donna, inoltre, ha svelato cosa pensa del tema dell’autismo, tema portante del film: “ Questo non è un film sull’autismo, l’autismo è una delle caratteristiche che questo ragazzo ha ma parla di tante altre cose. Quando Rain Man è stato fatto, non si parlava affatto di autismo: forse era il primo film in cui si parlava di autismo, quelli di oggi sono altri tempi e spero che tutti noi abbiamo una consapevolezza diversa anche se non lo viviamo nella nostra famiglia. Questo è un film più moderno e contemporaneo rispetto a quello di Levinson”. 

Impostazioni privacy