Valentino Rossi, svolta improvvisa: ora è ufficiale

Colpo di scena clamoroso per Valentino Rossi, la notizia è stata ufficializzata nelle scorse ore

Il conto alla rovescia per la partenza della nuova stagione del Motomondiale è agli sgoccioli. A poco più di un mese dal via, è arrivata una notizia davvero importante che riguarda Valentino Rossi.

Valentino Rossi accordo ufficiale Ebay Team VR46 MotoGP
Valentino Rossi, novità improvvisa: adesso è ufficiale (LaPresse) – Galleriaborghese.it

Non che Vale abbia deciso di tornare in pista. Questo ovviamente non accadrà mai, se non appunto nell’ormai avviata carriera automobilistica nel WEC. Rossi però è ancora, a tutti gli effetti e con tutto il diritto, un protagonista del Motomondiale,  in veste di ‘boss’ del VR46 Team.

Una scuderia in grande crescita e pronta quest’anno a dare fastidio anche alla Ducati ufficiale nella lotta per il titolo, grazie a due piloti agguerritissimi e di talento come Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio, a una Desmosedici nuova di zecca, soprattutto nella livrea, e a un nuovo accordo che potrebbe garantire introiti importanti per il presente e per il futuro dell’intero team.

Valentino Rossi, accordo ufficiale: svolta clamorosa per il suo team

Le moto del Team VR46 cambieranno aspetto. La livrea presentata sulle Ducati di Bezzecchi e Di Giannantonio sarà completamente diversa a quella dello scorso anno, complice il cambio di title sponsor con l’uscita di scena di Mooney e l’arrivo di Pertamina.

La vera grande svolta per Valentino Rossi, fondamentale per poter pianificare le strategie in vista di questa e della prossima stagione, è però il rinnovo di un accordo di straordinario valore per tutto il team: quello con eBay.

Valentino Rossi accordo VR46 Ebay
Valentino Rossi,la partnership prosegue (LaPresse) – Galleriaborghese.it

Già partner della scuderia del fuoriclasse di Tavullia lo scorso anno, il noto sito di vendite online ha rinnovato il proprio contratto Rossi e i suoi fino al 2025, confermando la propria volontà d’investire su un progetto destinato a crescere ancora nelle prossime stagioni.

Lo ha confermato  Margot Olifson, Country Manager di eBay Italia, con parole che accendono i sogni e le speranze di tutti i supporter del team di Valentino: “Siamo orgogliosi di questa partnership perché sosteniamo il desiderio di Vale e del suo team di rendere protagonisti piloti giovani e di grande talento“.

Un modo per far crescere i grandi campioni del futuro ma anche per ambire a risultati importanti nel presente. Perché le ambizioni di un personaggio come Valentino Rossi, leggenda vivente del mondo dei motori, non possono mai limitarsi a qualcosa di diverso dalla vittoria.

Impostazioni privacy